Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne e Yamaha...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Evil addirittura a Monza non ti ha manco staccato...
    La tua arriva a limitatore di 6? con i rapporti originali?
    Quella di un mio amico tocca il limitatore in 6?marcia,sai pesa si e no 57kg...
    beh nella classica sparata sul dritto lo perdo proprio,almeno un 300metri se non di pi?!!

sai un mio amico mi raccontava come a Monza con i vecchi 600 si divertisse a stuzzicare i vari milloni,ma non si ? mai sognato di dirmi che andavan uguali di motore!!

Comment

• Font Size
      Donne....fate iscrive donne Yamahiste!!!!

Eheheheh

Evil...aspetta che in mezzo al curvone non ci sia nessuno poi ti faccio vedere io come vai via....ghghghghghg

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ruffryders
        Evil addirittura a Monza non ti ha manco staccato...
        La tua arriva a limitatore di 6? con i rapporti originali?
        Quella di un mio amico tocca il limitatore in 6?marcia,sai pesa si e no 57kg...
        beh nella classica sparata sul dritto lo perdo proprio,almeno un 300metri se non di pi?!!

sai un mio amico mi raccontava come a Monza con i vecchi 600 si divertisse a stuzzicare i vari milloni,ma non si ? mai sognato di dirmi che andavan uguali di motore!!
        Nella classica sparate sul dritto fatta x strada come ho gi? scritto prima non ce storia...io ho solo detto che in pista intervengono altri fattori che forse rendono meno ampio il divario tra le moto...ma evidentemente sbaglio a scrivere certe cose qui...scusatemi!
        Domenica prob sono a monza venite a girare?
        Non leggete con un tono di sfida o altro ne non pensate male...? solo un appuntamento x conoscersi

Anzi Ste domenica se giriamo dovrai dimostrarmi che fino qui ho sparato solo grosse cazzate...sar? il primo a chiedere scusa e ad ammettere l'errore...io mi sono solo permesso di parlare x le esperienze che ho avuto...

Comment

• Font Size
          Parlo per quel che mi "riguarda"... il 636 ? decisamente pi? bello della R6

Comment

• Font Size
            Originally posted by EvilJoker
            Nella classica sparate sul dritto fatta x strada come ho gi? scritto prima non ce storia...io ho solo detto che in pista intervengono altri fattori che forse rendono meno ampio il divario tra le moto...ma evidentemente sbaglio a scrivere certe cose qui...scusatemi!
            Domenica prob sono a monza venite a girare?
            Non leggete con un tono di sfida o altro ne non pensate male...? solo un appuntamento x conoscersi

Anzi Ste domenica se giriamo dovrai dimostrarmi che fino qui ho sparato solo grosse cazzate...sar? il primo a chiedere scusa e ad ammettere l'errore...io mi sono solo permesso di parlare x le esperienze che ho avuto...
            Evil non ? proprio quello che tu hai scritto all'inizio!!
            La R1 02 col mono originale dietro ha un grosso problema di trazione,me ne sono accorto pi? volte e devo dire che il 636 del mio amico mi ha meravigliato di motore anche sul misto veloce!!
            Per? sta di fatto che quando ho potuto aprire bene non c'? storia!!

per Monza questo WE non danno un gran bel tempo,e poi finch? faranno prenotare solo in circuito ? l'ultima pista in cui vado...non esiste che per girare in un circuito a 30km da casa mia mi devo alzare alle 6!!

ps.in pista conta molto il fattore manico

Comment

• Font Size
              SteBusto
              Dueemmezzo

Localit?: Busto Arsizio (VA)

Inviato: Mer Nov 03, 2004 9:01 pm Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

che vuoi che ammetta?????

In mezzo alla terza del carro c'era uno lento...io all'interno per un attimo ho chiuso visto che questo mi stringeva, te all'esterno a fuoco....calcolando che ho interrotto l'erogazione del motore per qche istante siamo arrivati in fondo praticamente pari e te hai staccato subito dopo di me....

Faccio notare...che era il primo turno serio dei 3 fatti...scuse? Non direi...sono lento io a imparare le piste ghghghghghg ...data anche dalla mia pochissima esperienza si pista!

Comment

• Font Size
                Ho anch'io una R6 ma non vado forte come Laura Manetta ... anzi ... spesso faccio i pic nic lungo la pista da quanto piano vado!

Comment

• Font Size
                  Evil ok per domenica...
                  Per la sfida....tutto da vedere...? un anno che non giro a monza...e poi alla fine ci ho passato solo 2 turni dentro in tutta la mia vita...

Cmq non mi tiro indietro.....ehehehehe

Comment

• Font Size
                    di donne con r6 ne conosco molte.. ma non sono iscritte qui...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by McRae (Lo Straniero)
                      Parlo per quel che mi "riguarda"... il 636 ? decisamente pi? bello della R6
                      tu sei di parte... il tuo giudizio non vale!!

Comment

• Font Size
                        Re: Donne e Yamaha...

Originally posted by mikifromflorence
                        AHAHAHAHAHHA questa ? bella!!!!!!!!
                        Chiedi allo stebusto se la sua 1000 yamaha ? riuscita a dar via al mio 600 KAWAAAAAAAAA...dal curvene veloce alla staccata del tramonto appaiatiiiiiiii, non ero in scia eravamo uno in fianco all'altro ...poi vabbe in staccata io ho frenato dopo...ma non ? quello che mi interessa!
                        Voglio che lo Stebusto ammetta quanto ho appena scritto
                        Va beh ora stai a vedere che il 636 va come una R1 02 di motore!!
                        Ora non esageriamo!!
                        beh, sul curvone di misano se non apri anke col 1000 i cavalli non arrivano...

ma va'? non lo sapevo!!

Per? da come ha scritto sembra che di motore vada uguale!!
                        Mi spiace per lui ma non ? cos?...

ps.il 636 ? una gran bella moto,e spinge forte ma ? un 600!!
                        Stessa cosa successa a monza...fuori dalla parabolica mi son piazzato dietro ad una R1 modello passato e fino alla staccato son rimasto in scia...poi liberi di credere quello che volete...non mi viene in tasca nulla...sono rimasto sorpreso io quanto voi...viggiuro
                        Con la mia 04 a valencia ho fatto tre giri sugli stessi identici tempi della M1 2005 di Rossi, poi appena preso un po' di confidenza con la pista gli ho dato 2 secondi al giro,giuro ? vero!!!!!!! Vabb? la guidava John papptkist di 83 anni, vecchia gloria del motociclismo, malato terminale di parkinson che girava intubato, ma questo ? poco influente, sta di fatto che non ho preso manco un metro..............
                        Assurdo quello che capita di leggere, ci vorrebbe un filtro che taglia via le caxxate quando superano la soglia dell'immoralit?
                        Lascia ke ti becco che non ho ancora venduto la mia 02 che te faccio divent? verde come il tuo kawatappi

Comment

• Font Size
                          Re: Donne e Yamaha...

Originally posted by tornado
                          Assurdo quello che capita di leggere, ci vorrebbe un filtro che taglia via le caxxate quando superano la soglia dell'immoralit?
                          Lascia ke ti becco che non ho ancora venduto la mia 02 che te faccio divent? verde come il tuo kawatappi
                          Sai andare anche in moto te o parli e basta?

Comment

• Font Size
                            Penso che leggendo il testo del mio post si capisca che e' scritto in tono divertito e scherzoso, non ti alterare che non serve.
                            Se so andare in moto? Mah, ci sto provando, l'altro giorno in autostrada ho messo anche la sesta

Comment

• Font Size
                              Si ? vero leggendo il post si capiva che era in tono scherzoso..ma anche malizioso...quindi io ho scritto cosi per provocarti un po e vedere la reazione... che ? stata pacifica quindi tutto a posto

Sei fortissimo a valencia cazz complimenti

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pazzo
                                di donne con r6 ne conosco molte.. ma non sono iscritte qui...
                                eccone una!!!!! ciao pazzo, mi sono infiltrata pure qui

Comment

X
                                Working...
                                X