Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanto vale ???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    quanto vale ???

    ragazzi, ho un problema, lo scorso luglio ho messo sulla mia R6 2006 un kit forcella ohlins completo mono ttx 36, e ho speso un occhio .....
    ... a settembre ho venduto la moto per prendere una R6 2009, e quindi ho fatto smontare il kit forca ed il mono.
    sono andato a vedere per montare il tutto sulla moto nuova e mi ha detto il mio meccanico che il kit forcella, ? leggermente diverso, lo possiamo cmq mettere provarlo e modificarlo per adattarlo, considerando che il kit R6 2006 costa nuovo 245+iva lo stesso costo per quello R6 2009, che faccio lo faccio mettere e poi si vede come va, (considetare che ? pari al nuovo) la molla va bene la stessa, e vendo il kit vecchio per acquistare il nuovo, se per questa ipotesi a quanto potrei venderlo, nuovo costa ripeto 245+iva (solo il kit senza molle)

    grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by giurep View Post
    ragazzi, ho un problema, lo scorso luglio ho messo sulla mia R6 2006 un kit forcella ohlins completo mono ttx 36, e ho speso un occhio .....
    ... a settembre ho venduto la moto per prendere una R6 2009, e quindi ho fatto smontare il kit forca ed il mono.
    sono andato a vedere per montare il tutto sulla moto nuova e mi ha detto il mio meccanico che il kit forcella, ? leggermente diverso, lo possiamo cmq mettere provarlo e modificarlo per adattarlo, considerando che il kit R6 2006 costa nuovo 245+iva lo stesso costo per quello R6 2009, che faccio lo faccio mettere e poi si vede come va, (considetare che ? pari al nuovo) la molla va bene la stessa, e vendo il kit vecchio per acquistare il nuovo, se per questa ipotesi a quanto potrei venderlo, nuovo costa ripeto 245+iva (solo il kit senza molle)

    grazie

    infatti la forcella della 06 e' piu' corta...

    io metterei nuovo

    Comment


    • Font Size
      #3
      giusto per capire ... questi ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by amax54 View Post
        infatti la forcella della 06 e' piu' corta...

        io metterei nuovo
        e secondo te a quanto posso vendere il kit vecchio, mi brucia un po ... in quanto lo messo su e lo usato un mese, pensa che l' ho tolto senza ancora regolarlo a dovere

        Comment


        • Font Size
          #5
          purtroppo con questa crisi quasi tutti i pezzi li compri a tanto e per venderli devi quasi regalarli..se riesci a venderlo a un buon prezzo!vendilo e mettilo nuovo il ttx36 sei riuscito a metterlo?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Dragon R6 View Post
            purtroppo con questa crisi quasi tutti i pezzi li compri a tanto e per venderli devi quasi regalarli..se riesci a venderlo a un buon prezzo!vendilo e mettilo nuovo il ttx36 sei riuscito a metterlo?
            ancora non l' ho montato ... ma mi hanno detto che va bene ...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giurep View Post
              ragazzi, ho un problema, lo scorso luglio ho messo sulla mia R6 2006 un kit forcella ohlins completo mono ttx 36, e ho speso un occhio .....
              ... a settembre ho venduto la moto per prendere una R6 2009, e quindi ho fatto smontare il kit forca ed il mono.
              sono andato a vedere per montare il tutto sulla moto nuova e mi ha detto il mio meccanico che il kit forcella, ? leggermente diverso, lo possiamo cmq mettere provarlo e modificarlo per adattarlo, considerando che il kit R6 2006 costa nuovo 245+iva lo stesso costo per quello R6 2009, che faccio lo faccio mettere e poi si vede come va, (considetare che ? pari al nuovo) la molla va bene la stessa, e vendo il kit vecchio per acquistare il nuovo, se per questa ipotesi a quanto potrei venderlo, nuovo costa ripeto 245+iva (solo il kit senza molle)

              grazie

              meta prezzo tranquillamente

              Comment


              • Font Size
                #8
                .................

                Comment

                X
                Working...
                X