Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo anni in versione "test invernali".. versione ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Ma ***** che bella.. ma bella davvero.. elegantissima e sportiva.. complimenti!!!!
    Grazie!, rispetto alle tue e quelle che si vedono spesso qui non ha su chiss? cosa per? quest'anno tra verniciatura e messa a punto dei cablaggini,supportini etc..? venuta proprio come volevo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Archimede View Post
      Non scrivo molto nella sezione Yamaha anche se leggo quasi tutto
      Dopo anni in versione "test invernali" con carene nero opache e qualche adesivo e cronometri, acquisizioni, video che venivano montati e smontati ogni due settimane per testarli attaccati su sempre in maniera provvisoria... finalmente ho messo gi? la mia motina come volevo io. Niente di eclatante non ha forcelle pressurizzate o pinze in beriglio.. per? ho tanti di quei sensori a bordo che posso misurare anche quando me la faccio addosso

Spero vi piaccia

Lato sx

Lato dx
      complimenti!
      molto cattiva!

Comment

• Font Size
        Bella Zio !!! la R1 "modello bello" è sempre cattiva messa giù da pista.

Mi metto in coda per 2 adesivi che se riesco ad avere l'anticipo sull'ipoteca del rene destro faccio riverniciare le mie VTR!!!

Ora ti ci vuole la YEC e quel coso di cui parlavamo......

Comment

• Font Size
          Originally posted by KneeSlider View Post
          Bella Zio !!! la R1 "modello bello" ? sempre cattiva messa gi? da pista.

Mi metto in coda per 2 adesivi che se riesco ad avere l'anticipo sull'ipoteca del rene destro faccio riverniciare le mie VTR!!!

Ora ti ci vuole la YEC e quel coso di cui parlavamo......
          beh ma verso la fine di questa stagione dovrebbe arrivare un'altra chicca mica da ridere

Comment

• Font Size
            vero vero...la r1 modello 04-06 e' sempre la piu' spettacolare!!..complimenti Archimede..

Comment

• Font Size
              anche se di solito non amo particolarmente le moto nere, la tua ? veramente bella!!!
              invidia a nastro per tutti i sensori!!!!

Comment

• Font Size
                Spettacolo

poi tutti i gingilli elettronici mi fanno impazzire

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cimo77 View Post
                  Spettacolo

poi tutti i gingilli elettronici mi fanno impazzire
                  Anche a me!! ho appena comprato una compact da 8Gb per aver ampio margine nella registrazione video

Comment

• Font Size
                    Io intendevo se mettevi anche come acquisizione dati la lamda....
                    non la rullata al banco..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mikk View Post
                      Io intendevo se mettevi anche come acquisizione dati la lamda....
                      non la rullata al banco..
                      ahhh... no momentaneamente no anche perch? i collettori non hanno la sede dovrei aggiungerla quindi mi sa che cambio prima collettori

Comment

• Font Size
                        Senza dubbio stupenda....la R1 + bella di sempre ..... poi messa giu cosi', paurosa .... solo una domanda : "ma come caspio fai a girare con l'ammortizzatore di sterzo originale ?

Comment

• Font Size
                          boh, ti dirò che io non ho mai avuto problemi di sbachettate quindi non mi sono mai posto il problema di cambiarlo... perchè? è troppo rigido invece?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Archimede View Post
                            boh, ti dir? che io non ho mai avuto problemi di sbachettate quindi non mi sono mai posto il problema di cambiarlo... perch?? ? troppo rigido invece?

Archimede...mi mandi il codice sensore IR....che mi cimento....

Comment

• Font Size
                              Lo trovi sul nostro sito www.i2m.it alla voce sensori, c'e' il datasheet.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jetpipe View Post
                                Archimede...mi mandi il codice sensore IR....che mi cimento....

Comment

X
                                Working...
                                X