Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dopo anni in versione "test invernali".. versione ufficiale
Collapse
X
-
Grazie!, rispetto alle tue e quelle che si vedono spesso qui non ha su chiss? cosa per? quest'anno tra verniciatura e messa a punto dei cablaggini,supportini etc..? venuta proprio come volevo!
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
complimenti!Originally posted by Archimede View PostNon scrivo molto nella sezione Yamaha anche se leggo quasi tutto
Dopo anni in versione "test invernali" con carene nero opache e qualche adesivo e cronometri, acquisizioni, video che venivano montati e smontati ogni due settimane per testarli attaccati su sempre in maniera provvisoria... finalmente ho messo gi? la mia motina come volevo io. Niente di eclatante non ha forcelle pressurizzate o pinze in beriglio.. per? ho tanti di quei sensori a bordo che posso misurare anche quando me la faccio addosso

Spero vi piaccia
Lato sx

Lato dx

molto cattiva!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Bella Zio !!! la R1 "modello bello" è sempre cattiva messa giù da pista.
Mi metto in coda per 2 adesivi che se riesco ad avere l'anticipo sull'ipoteca del rene destro faccio riverniciare le mie VTR!!!
Ora ti ci vuole la YEC e quel coso di cui parlavamo......
Comment
-
beh ma verso la fine di questa stagione dovrebbe arrivare un'altra chicca mica da ridereOriginally posted by KneeSlider View PostBella Zio !!! la R1 "modello bello" ? sempre cattiva messa gi? da pista.
Mi metto in coda per 2 adesivi che se riesco ad avere l'anticipo sull'ipoteca del rene destro faccio riverniciare le mie VTR!!!
Ora ti ci vuole la YEC e quel coso di cui parlavamo......
Comment
-
Senza dubbio stupenda....la R1 + bella di sempre ..... poi messa giu cosi', paurosa .... solo una domanda : "ma come caspio fai a girare con l'ammortizzatore di sterzo originale ?
Comment
-
boh, ti dirò che io non ho mai avuto problemi di sbachettate quindi non mi sono mai posto il problema di cambiarlo... perchè? è troppo rigido invece?
Comment
X

Comment