Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

monza

ciao a tutti
    domenica se tutto va bena vado a girare a Monza per la prima volta. chi di voi viene? cmq la mia domanda ?: cosa fareste alle sospensioni? (r1 2004)
    grazie

• Font Size
    Io ci sono turno dalle 12 alle 12 e 30!!!
    Yamaha R1 03.
    Se vuoi ci possiamo beccare!
    Ciao.

Comment

• Font Size
      Io ci sono, due turni licenziati.
      Per le sospensioni originali fai cos?:
      Indurisci il precarico delle forcelle di una tacca (avvita in senso orario) e la compressione idraulica di un paio di click in senso orario rispetto ai setting originali.
      Per il mono dai uno scatto di precarico molla e un paio di click in idraulica compressione sempre in senso orario.
      Controlla poi che a sensazione l'idraulica lavori bene e torni veloce ma non troppo.
      Se poi ti accorgi che in accelerazione in seconda sbacchetta tanto senza appendersi ai manubri ? il mono che va a pacco quindi indurisci ancora di uno scato il precarico, dipende dal tuo peso, queste regolazioni sono per 75Kg.

Comment

• Font Size
        sul sito internet di monza dice che bisogna andare alle 8:00 del mattino con il modulo da scaricare. non si puo prenotare... funziona veramente cosi ho mi ? sfuggito qualcosa?

Comment

• Font Size
          cmq grazie mille per i suggerimenti!!!!!

Comment

• Font Size
            Bisogna presentarsi direttamente in circuito e mettersi in fila alla segreteria...
            quando fa caldo ? meglio andar prima delle 8!!
            A momenti mi devo alzare prima di quando si va al Mugello!!
            Cmq scarica prima il modulo per prenotare i turni direttamente dal sito e con quello gi? compilato ti presenti alla segreteria...

Comment

• Font Size
              ci dovrei essere pure io....i turni...quello che trovo, inutile dire che cercher? di girare intorno a mezzoggiorno!

Sulla sezione InPista trovi un altro post con gente che verr? a girare!

Adesso non si fa pi? la coda direttamente sulle scale della segreteria, devi prendere il numero come al supermercato...ovvio...prima prendi il numero...e pi? possibilit? hai di sceglierti i turni!

Comment

X
              Working...
              X