Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Massa di rikkioni possessori di R1 09: mi fate un report?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Massa di rikkioni possessori di R1 09: mi fate un report?

    Rag? non ho voglia di andare a riesumare i post del 2009, mi fate un report veloce di come va questa R1 09?

    Magari mi dite che moto avevate prima e le differenze trovate. L'ideale sarebbe le impressioni di chi ? passato dalla R1 07/08 alla 2009.

    Thanks!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Ultrone View Post
    Rag? non ho voglia di andare a riesumare i post del 2009, mi fate un report veloce di come va questa R1 09?

    Magari mi dite che moto avevate prima e le differenze trovate. L'ideale sarebbe le impressioni di chi ? passato dalla R1 07/08 alla 2009.

    Thanks!


    Io ti risponderei in un solo modo





    lo stesso in cui spesso rispondevi tu


    :fet: :fet: :fet: :fet: :fet: :fet: :fet: :fet:
    vatti a rileggere tutti i post aperti in precedenza a riguardo










    PIGRONE

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Ultrone View Post
      Rag? non ho voglia di andare a riesumare i post del 2009, mi fate un report veloce di come va questa R1 09?

      Magari mi dite che moto avevate prima e le differenze trovate. L'ideale sarebbe le impressioni di chi ? passato dalla R1 07/08 alla 2009.

      Thanks!
      Rispetto alla mia R1 2007 con YEC e corona + 1 dente ? un filo meno agile ma con un molta pi? prontezza appena prendi in mano l'accelleratore, almeno per i primissimi metri. E' il motore che finora mi ? piaciuto di pi? per l'uso stradale (bmw a parte )
      Agli alti la mia R1 era comunque leggermente pi? veloce. Ti consiglierei, se puoi, di provarla, anche se dinamicante ? sempre la stessa R1

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi sa che ce l'hanno solo in due qui dentro....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi sa che ce l'hanno solo in due qui dentro....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se vuoi ti faccio un report della suzuchi cappa9

            Mi sa che va proprio come piace a te

            Comment


            • Font Size
              #7
              Martino apri un post per dirci un pò le differenze con la R1 07! thanks

              Comment


              • Font Size
                #8
                Petta 'n attimo dai, che finora sono andato in giro a passo da pensionato grazie alle splendide strade che abbiamo qui. Bleah...

                Appena migliora un po' il clima e riesco a fare due pieghe prometto che lo faccio

                Per ora posso dire che a me l'erreuno piaceva molto ed ero preoccupato di trovarmi peggio cambiando moto, ma per ora sembra che motore e guidabilità non siano affatto peggio, anzi. Rimango un po' in sospeso per i freni, ma sempre per via dell'asfalto urendo non è che abbia provato chissà che staccate.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  r1 2009

                  possedevo una r1 del 2007 e nel 2009 ho deciso di aggiornarmi,devo dire che le prime sensazioni sono quelle di imbarazzo al'apertura del gas ma una volta messa in pista a suon di cronometro ti accorgi che c'? molto da fare,? bella va bene ma ? totolmente diversa da usare,comunque gran ferro!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    r1 2009

                    possedevo una r1 del 2007 e nel 2009 ho deciso di aggiornarmi,devo dire che le prime sensazioni sono quelle di imbarazzo al'apertura del gas ma una volta messa in pista a suon di cronometro ti accorgi che c'? molto da fare,? bella va bene ma ? totolmente diversa da usare,comunque gran ferro!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by frenk17 View Post
                      possedevo una r1 del 2007 e nel 2009 ho deciso di aggiornarmi,devo dire che le prime sensazioni sono quelle di imbarazzo al'apertura del gas ma una volta messa in pista a suon di cronometro ti accorgi che c'è molto da fare,è bella va bene ma è totolmente diversa da usare,comunque gran ferro!
                      Embè? Non hai detto un czz!

                      E sbottonati un pò di più. Che differenze maggiori hai avvertito?
                      Last edited by Ultrone; 22-02-10, 18:07.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ragà con sti giorni di sole qualcuno ha girato con la 09?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          non c'è nessuno perchè non la compra nessuno......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            chiedi a qualche concessionario sono gli unici a provarle!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              In effetti NON ne ho vista neanche una per strada........ solo ferme in concessionario.

                              A mio avviso avrà anche un buon motore..... ma il resto fa caxxre..... con tutto rispetto a chi l'ha comprata. Se dovessi - oggi come oggi - spendere 16.000 PL€URI lo farei per la BMW o la Ducati.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X