Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2010 Prezzi Usa...emigriamo!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 2010 Prezzi Usa...emigriamo!

    http://cgi.ebay.com/ebaymotors/2009-...item19b9e04fdd

    ...mi sto organizzando per un viaggietto!

  • Font Size
    #2
    è una storia vecchia, mercati diversi, prezzi diversi, ricarichi diversi....
    Per noi italiani solo questo 8=============D

    Comment


    • Font Size
      #3
      eggià....io sto studiando in florida e avevo pensato di prendere una moto qui per portarla in italia....volevo un solo pista ma la possibilità di immatricolarla x poi rivenderla meglio volevo cmq averla.....purtroppo x l'immatricolazione è un bel pò + incasinato.....ma vivendo qui i prezzi sono imbarazzanti....non costano un cazz

      Comment


      • Font Size
        #4
        io a chi ha deciso di impotrare in italia la bianca con il telaio melanzana gli sputerei in tutti e due gli occhi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma non potevano inportare quella colorazione al posto del telaio melanzana!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            purtroppo è una schifo cosi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bobber View Post
              io a chi ha deciso di impotrare in italia la bianca con il telaio melanzana gli sputerei in tutti e due gli occhi.
              Pensa un p? a me che la sto comprando!


              Last edited by Ultrone; 22-02-10, 20:48.

              Comment


              • Font Size
                #8
                La storia è vecchia...........

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io, dopo che ci sono stato, credo che se trovassi una buona offerta di lavoro per gli states partirei, visto che anche la mia signora non disdegna...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    e non c'e bisogno di andare in america . se consideri che qui alle canarie tipo una rangerover la paghi quasi 50000 euro in meno !!!! una moto la paghi non dico la metta ma non il nostro prezzo !!!! e portarla dalla canarie alla spagna ti costa meno di 500 euro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      apperó... cmq é una moto usata

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Pensa un p? a me che la sto comprando!


                        bella ultro' la moto e' fantastica, peccato quel colore del telaio (anche la 2004 grigia lo aveva) io se dovessi cambiare ora prenderei subito l'r1 09, pero' blu.
                        comunque auguroni per la nuova belva

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io per? sapevo che le moto usa cos? come quelle francesi sono depotenziate a causa delle norme antinquinamento a qualcuno risulta st? cosa?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by yoshi55 View Post
                            io per? sapevo che le moto usa cos? come quelle francesi sono depotenziate a causa delle norme antinquinamento a qualcuno risulta st? cosa?
                            Quelle francesi sono limitate a 100 Cv, ma basta levare un fermo e la moto torna a potenza piena.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Siamo sempre a lamentarci dei prezzi praticati in certi mercati, ma c'? chi sta peggio di noi. In Brasile (Paese che conosco bene, visto che mia moglie ? originaria di Salvador De Bahia anche se l'ho conosciuta a Genova) tasse mostruose appesantiscono i mezzi sia a 2 che a 4 ruote: l'R 1 (che l? ? rimasta a 2 modelli fa..) viene a costare l'equivalente di 22mila euri!!!

                              Una Mercedes Classe B la paghi il 50% pi? che da noi, per fare un altro esempio.

                              Insomma, giusto guardare sempre a chi ? meglio di noi, ma ce ne stanno altrettanti messi ben peggio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X