Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6+completo...come si carbura?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R6+completo...come si carbura?

Un mio amico deve montare uno Yoshi completo con terminale RS3 in carbonio (spettacolo ) sulla sua R6 2001...

DOMANDA:

Si riesce a carburare decentemente anche con getti e spilli di serie oppure ? INDISPEWNSABILe il kit?

Lui ora monta gi? il filtro aria BMC...io gli ho consigliato di montare il completo, provarla, ed eventualmente provare col filtro originale onde evitare di smagrire troppo...

Voi che mi dite? Ha quache minima chance che vada decentemente gi? cos?

• Font Size
    assolutamente no
    ? difficile anke con il kit apposito
    il migliore dicono sia il kit yec ma molto costoso
    io sulla mia ho il + economico dynojet
    con akra completo e kn ho dovuto solo ingrassare di 1 tacca rispetto alle indicazioni dynojet
    se monta anke il bmc temo ke difficilmente riuscir? a carburarla col dynojet
    l'r6 ha un difetto nella pressurizzazione vaskette ke ne impedisce il giusto arrikkimento alle alte velocit?
    in questo caso l'unica soluzione ? il kit yec con tromboncino aggiuntivo appunto x la pressurizzazione alle alte velocit?
    se invece monta il kn pu? riuscir a carburarla anke con il dynojet
    bye cris bo

Comment

• Font Size
      In effetti il BMC anche a mio avviso ? studiato "peggio" del K&N...comunque assieme allo Yoshi gli ho dato anche il kit Factory...quando il meccanico lo monter? vi far? sapere se ha avuto fortuna...

Comment

• Font Size
        incrocia le forcelle...
        bye cris bo

Comment

X
        Working...
        X