fatevi furbi..controllate sul sito della ngk che c'e il codice 6482 che corrisponde alle cr10eix (che io ho) le cr9eix sono per le 1000..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
candele iridium sulla r6(07)
Collapse
X
-
quoto a pieno dragon sono le cr10eixOriginally posted by Dragon R6 View Postfatevi furbi..controllate sul sito della ngk che c'e il codice 6482 che corrisponde alle cr10eix (che io ho) le cr9eix sono per le 1000..
trovate ed acquistate ieri notte su ebay.it da borozzino moto ad un prezzaccio 11,50 euli
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
non ci sono problemi...siamo qui per questo..per aiutarci e consigliarci tra di noi
conviene prenderle dall'america..si aspetta qualche giorno (una settimana circa)ma si paga di meno e sono =
Comment
-
dragon a parte le 34 euro quanto ti e costatala spedizione?Originally posted by Dragon R6 View Postnon ci sono problemi...siamo qui per questo..per aiutarci e consigliarci tra di noi
conviene prenderle dall'america..si aspetta qualche giorno (una settimana circa)ma si paga di meno e sono =
Comment
-
se non sbaglio 34euro compresa spese se sbaglio cmq non piu di 40euro spese comprese
ma al 99% se non sbaglio 34euro comprese spese
alto livello!
considerando che qui le vendono a 20euro l'una molti
Comment
-
si qui in italia sotto 16 non le trovi ,io per culo le ho trovate a 11,50 e 5 euro di trasporto ma perche erano le ultime 8 candele cosi che aveva e visto che avevo il radiatore in terra per manutenzione ne ho approfittato e domani dovrei averleOriginally posted by Dragon R6 View Postse non sbaglio 34euro compresa spese se sbaglio cmq non piu di 40euro spese comprese
ma al 99% se non sbaglio 34euro comprese spese
alto livello!
considerando che qui le vendono a 20euro l'una molti
..altrimenti avrei cercato fuori pure io come faccio per tutto
Comment
X

Comment