Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

......e blu.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ......e blu.....

    e nn e un puffo .........

  • Font Size
    #2
    HO CAPITO...

    O ? UN EMATOMA..O ? LA R1 BLU!!!

    SE NO ME TACCO AL TRAM!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      E' la pi? bella......complimenti !

      Comment


      • Font Size
        #4
        compls 79 le hai indovinate tutte e 2 !!!!! prima ho dato una bella facciata x terra con lo scooter (tira su che tocca...tira su che tocca...tiralo su e tirati su .....minchia che botta era un po che nn assaggiavo l asfalto e soprattutto un bel marciapiede sul fianco!!!) poi preso dalla depressione ho deciso di prenotarla ....BLU....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by robiferri
          compls 79 le hai indovinate tutte e 2 !!!!! prima ho dato una bella facciata x terra con lo scooter (tira su che tocca...tira su che tocca...tiralo su e tirati su .....min***a che botta era un po che nn assaggiavo l asfalto e soprattutto un bel marciapiede sul fianco!!!) poi preso dalla depressione ho deciso di prenotarla ....BLU....
          Dettagli dell'operazione col concessionario???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by robiferri
            compls 79 le hai indovinate tutte e 2 !!!!! prima ho dato una bella facciata x terra con lo scooter (tira su che tocca...tira su che tocca...tiralo su e tirati su .....min***a che botta era un po che nn assaggiavo l asfalto e soprattutto un bel marciapiede sul fianco!!!) poi preso dalla depressione ho deciso di prenotarla ....BLU....
            Certo che sei ben atipico come personaggio ti ci vuole una caduta in scuter per comprare un missile...

            Beh complimenti per l'acquisto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              AL? un altro che si accaparra il missile... Complimenti per l' acquisto...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ragazzi...mega invidia e mega complimenti per il mostro!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E io che la voglio prendere rossa....proprio non vi piace

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Complimenti per l'acquisto........... invidia a manettA!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bravo bravo!!!!!!!!! blu blu!!!!!!!! ? la migliore!!!!!! sei dentro i mille??? io sto aspettando di dare dentro la mia a fine anno come da accordi e spero di esserci dentro i mille!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Stasera sono stato dal Valli che ? uno dei concessionari pi? influenti sulla Belgarda.
                        Come numero di moto prenotate siamo sotto le prime 800.
                        Il prezzo ancora non si sa ma dice 13500 / 13900.
                        La R1 2002 la ritira tra 8500 e 9000 euro. Sempre per colpa della promozione dannata.... che palle...
                        Ah, se la prendessi sarebbe blu ovviamente anche la mia!
                        Non mi ha ancora detto quanto mi far? di sconto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          resoconto trattativa : ritiro del mio r1 99 (originale ma perfetto,le carene e la seconda volta che vedono la luce del sole.....)6700e da privato la vendevo a 7000 tratt quindi va bene cosi...... + un 2,5% di sconto sul nuovo.
                          x quelli che vogliono vendere lo 02-03 e meglio che aspettino un pochino ,cioe che finiscano di vendere gli ultimi 450-500 modelli,poi il mercato cambiera e la quotazione effettiva anche.
                          in teoria dovrei essere nei primi 500 del 2004.
                          valli nn si e degnato neanche di darmi una risposta dopo averlo contattato via mail con relative foto del mio 99, hobbymotor di novi ligure mi ha risposto immediatamente e positivamente ,poche parole e tanti fatti contratto firmato........ps io sono di genova e qua mi davano 6000 della mia e zero sconto..........

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by pippozxr400
                            bravo bravo!!!!!!!!! blu blu!!!!!!!! ? la migliore!!!!!! sei dentro i mille??? io sto aspettando di dare dentro la mia a fine anno come da accordi e spero di esserci dentro i mille!!!!!!!!
                            Pippo non tivorrei buttare giu' ma per fine anno la vedo dura riuscire ad entrare nei primi 1000.... pensa che un concessionario mi diceva che GMR (uno dei pi? grossi concessionari Yamaha in Lombardia a Trezzano sul Naviglio aveva gi? oltre 150 prenotazioni) ... e se consideri tutta Italia non ? facile!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              complimenti per la scelta blu mi ? sempre sempre piaciuta anche se penso che le carene originali ti dureranno poco

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X