Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finalmente.............
Collapse
X
-
E' quello che voglio sapere io................vedr? di informarmi presso qualche motorizzazizzione.Originally posted by pompone999 View Postquindi posso far omologare il /55????
dite dite come devo fare!
Comunque, visto che l'articolo 78 ? in revisione, se ci fermano e ci fanno il verbalone per le gomme, credo si possa contestare molto pi? facilmente......non sono un esperto di giurisprudenza, ma l'articolo 78 ? come se fosse congelato, almeno spero.
Se c'? qualcuno ghe studia giurisprudenza o che comunque ? ferrato nel ramo parli e ci spieghi come stanno le cose
Comment
-
inizio a fantasticare ora...ma quando la porterò a fare la modifica sul libretto per il /55 devo rimontare il catalizzatore????
che barba, che noia...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Era ora! Informiamoci bene!!!!
intanto ordino una gomma da 205/50,il Nos,una turbina Garret,una coppia di pinze a 12 pistoncini,la maggiorazione a 1100cc..e perch? no...2 lame rotanti e il raggio gamma!
Comment
-
intanto ho messo un post dagli apriliati per chiedere lumi sulla "presentazione estetica"
della moto
Comment
-
Non ci posso credere!!!!
Se ? vero sarebbe un b?l passo in avanti
Anche perch? ho appena comprato 2 treni con il posteriore da /55 rischiando "casini" per strada... ma se ora non sar? pi? un rischi che ben venga!
Teneteci informati sul seguito
Comment
-
c'è un post aperto su 4 chiacchere
il nostro ufficio legale
dice che non è ancora vinta
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Ragà, non ricordo dove, ma tempo fà vidi una mail inviata dalla metzeler ( se non ricordo male ) dove dicevano che le gomme in mescola sono anch'esse omologate per l'utilizzo stradale. Il problema del non essere omologate sorge dal fatto del/55 e dai codici di velocità. Quindi, le 600 ad esempio, sempre se non mi sbaglio, possono tranquillamente mettere una k1 al post tanto rientra sia come misure che come codici di velocità...........spero di non aver detto una cazzata, ma non ricordo i codici di velocità per le 600.Originally posted by Chry0675 View PostMa tanto te per strada non ci giri... Ergo...
poi va bene il 55 tipo diablo sp ma non le mescole non omologate stradali
Discorso diverso sono le slik.....lì c'è espressamente stampata la scritta not use for..............e non mi ricordo piùLast edited by MimmoR1'07; 26-02-10, 07:03.
Comment
X

Comment