Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

air box R1 2002....nuove modifiche documentate!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    air box R1 2002....nuove modifiche documentate!

    ho fatto delle foto alla modifica dell'air box....
    dalle foto si vede un p? male ma si riesce a capire che c'ho infilato e sigillato un tubo di gomma da 80 mm....e sporge mnella cassa filtro x circa 40 che mi f? anche da guidaflussi.....tra qualche giono il test completo perch? devo rodare tutto gomme, pastiglie, liquidi....

    http://yfrog.com/jcimmag03u3j
    http://yfrog.com/jcimmag032j

  • Font Size
    #2
    Interessante modifica.... Mi sa che tra un po anche sulla mia.... e poi via di mappa sulla pc3

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ho tolto il pezzo interno all'airbox originale... in teoria dovrebbe respirare leggermente meglio... ma devo ancora provarla come si deve...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma dall'airbox originale bisogna togliere la piccola paratia che c'? vicino alla presa d'aria giusto?

        gia facendo questo si sente qualche differenza? O bisogna modificare altro?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Andre-Desmo View Post
          ma dall'airbox originale bisogna togliere la piccola paratia che c'? vicino alla presa d'aria giusto?

          gia facendo questo si sente qualche differenza? O bisogna modificare altro?
          Parrebbe che qualche piccola differenza ci sia... ovviamente stiamo parlando di piccole cose... io devo ancora testarla come si deve... ho fatto solo un uscita per andare al bar...

          Meglio se si aggiunge un tubo che forza l'aria in ingresso... ma bisogna rimappare

          Comment


          • Font Size
            #6
            forse no.
            se andiamo a toccare i Co FORSE qualcosa si riesce a tirar fuori senza bisogno di una centralina....

            Comment


            • Font Size
              #7
              non credo ti basti modificare il co da cruscotto...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Brun0GsXr View Post
                non credo ti basti modificare il co da cruscotto...
                Quoto!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  intanto provo e vedo cosa riesco a tirare fuori....poi vi faccio sapere....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by lukamax View Post
                    Parrebbe che qualche piccola differenza ci sia... ovviamente stiamo parlando di piccole cose... io devo ancora testarla come si deve... ho fatto solo un uscita per andare al bar...

                    Meglio se si aggiunge un tubo che forza l'aria in ingresso... ma bisogna rimappare
                    lo avevo tolto anche io ma poi l'ho rimesso per il troppo rumore in aspirazione...gia cio l'ho scarico che fa rumore .....cmq la moto mi sembrava andasse meglio,sopratutto in ripresa,in sesta da bassi regimi riprendeva con piu' decisione
                    anche il sound era favoloso sembrava di avere un filtro a cono sotto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by tonyR1 View Post
                      lo avevo tolto anche io ma poi l'ho rimesso per il troppo rumore in aspirazione...gia cio l'ho scarico che fa rumore .....cmq la moto mi sembrava andasse meglio,sopratutto in ripresa,in sesta da bassi regimi riprendeva con piu' decisione
                      anche il sound era favoloso sembrava di avere un filtro a cono sotto
                      A me, sinceramente, come prima impressione il rumore di aspirazione che tu dici non l'ho notato... forse in rilascio qualcosina... oppure forse il mio mivv gp copre il tutto col suo sound

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by lukamax View Post
                        A me, sinceramente, come prima impressione il rumore di aspirazione che tu dici non l'ho notato... forse in rilascio qualcosina... oppure forse il mio mivv gp copre il tutto col suo sound
                        Io quando aprivo a fondo sentivo proprio un rumore in aspirazione tipo filtro conico sotto troppo forte ,anche perche ho gia il mivv che fa rumore
                        .......che sia perche ho anche il filtro bmc??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by tonyR1 View Post
                          Io quando aprivo a fondo sentivo proprio un rumore in aspirazione tipo filtro conico sotto troppo forte ,anche perche ho gia il mivv che fa rumore
                          .......che sia perche ho anche il filtro bmc??
                          Ho pure io il filtro.. pipercross... Nessun rumore particolare, o meglio, nessun rumore cos? evidente come descrivi tu... anche aprendo tutto. Ho solo notato un leggero rumore di aspirazione in fase di rilascio...
                          Potrebbe essere che il tuo mivv fa meno rumore del mio... e comunque devo ancora provarla come si deve...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by drako View Post
                            ho fatto delle foto alla modifica dell'air box....
                            dalle foto si vede un p? male ma si riesce a capire che c'ho infilato e sigillato un tubo di gomma da 80 mm....e sporge mnella cassa filtro x circa 40 che mi f? anche da guidaflussi.....tra qualche giono il test completo perch? devo rodare tutto gomme, pastiglie, liquidi....

                            http://yfrog.com/jcimmag03u3j
                            http://yfrog.com/jcimmag032j
                            A mio parere dovevi farlo piu lungo quel tubo... da arrivare sotto quella staffa in alluminio che hai (che unisce le due carene laterali)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by lukamax View Post
                              A mio parere dovevi farlo piu lungo quel tubo... da arrivare sotto quella staffa in alluminio che hai (che unisce le due carene laterali)
                              eh lo s? arebbe stato meglio.
                              ma ? solo una bozza, una prova x vedere se realmente porta dei miglioramenti.
                              qualora li portasse penser? di realizzarlo al meglio.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X