Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regolazione Posizione Farfalla PWC 3 per R1 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Regolazione Posizione Farfalla PWC 3 per R1 2008

Ciao a tutti!
    Vorrei chiedervi un aiuto...ho installato su un R1 2008 di un mio amico una Power Commander+Modulo d'Iniezione...dopo averla installata (anke su altre moto) di solito faccio l'azzeramento della posizione farfalla...
    Dal men? "Strumenti Power Commander" seleziono "Regolazione Posizione Farfalla"...ma penso x colpa dei cornetti ad altezza variabile il valore della barra al max raggiunge s? e n? la met? e mi d? un'errore (ora non ricordo) che mi avverte che questo il valore massimo ? errato...
    Detto questo, considerando che non ho le istruzioni e che sul sito il link x il manuale d'installazione non ? disponiBBile...C'? qualke buon'anima che mi aiuta e mi dice la procedura?

GRAZIEEEE!!!

• Font Size
    io avevo fatto così:
    menù diagnostica della moto (tieni schiacciati i tasti del cruscotto da moto spenta, giri la chiave tenendo i tasti premuti e attendi qualche secondo)
    controllo del valore TPS da gas chiuso --> azzeramento valore chiuso PC3
    manopola gas tutto aperto --> azzeramento valore aperto PC3

Comment

• Font Size
      Mmm,provo così!!!Grazie mille!!!
      Se qualcun altro ha una procedura diversa,la sà in modo diverso...o ha le istruzioni della Pwc si faccia avanti!
      Grazie Pompone!!

Comment

• Font Size
        non ne esistono di altre e ANZI, direi che questa procedura non è conosciuta nemmeno dai preparatori dynojet che lo fanno solo sul banco prova
        nelle istruzioni si dice che non va fatto il reset del max ma solo del tutto chiuso e di fare il max solo su banco!!!!

Comment

• Font Size
          Ok allora mi stra-fido!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by pompone999 View Post
            io avevo fatto così:
            menù diagnostica della moto (tieni schiacciati i tasti del cruscotto da moto spenta, giri la chiave tenendo i tasti premuti e attendi qualche secondo)
            controllo del valore TPS da gas chiuso --> azzeramento valore chiuso PC3
            manopola gas tutto aperto --> azzeramento valore aperto PC3
            Questa operazione xò la faccio con il cavetto Usb già collegato alla Pwc e con anke il programma già aperto, giusto?
            Last edited by DodoZX10R; 28-02-10, 23:05.

Comment

• Font Size
              pc collegato e software già aperto. pC3 alimentata con batteria
              se giri la chiave e provi ad aprire il gas completamente non ti segnerà il 100%
              fai la procedura che ti ho descritto e azzeri min e max
              poi fai ancora la prova senza entrare in diagnostica e entrandoci e ti accorgerai che funziona al 100%
              se hai problemi...chiedi!

Comment

• Font Size
                Originally posted by pompone999 View Post
                pc collegato e software gi? aperto. pC3 alimentata con batteria
                se giri la chiave e provi ad aprire il gas completamente non ti segner? il 100%
                fai la procedura che ti ho descritto e azzeri min e max
                poi fai ancora la prova senza entrare in diagnostica e entrandoci e ti accorgerai che funziona al 100%
                se hai problemi...chiedi!
                Io avendo montato anke il Modulo Iniezione non ho bisogno di alimentare la Pwc (di solito,almeno sulla mia ZX10R, fatto il check la Pwc si spegneva...ma dopo aver montato il MI la Pwc rimaneva sempre accesa anke terminato il check) xk? rimane sempre accesa...devo cmq alimentarla o visto che a quadro acceso, anke dopo il check, rimane accesa...non importa attaccargli la batteria da 9V?

Comment

• Font Size
                  alimentala altrimenti, mentre fai la procedura e parti da chiave off, il software non trova la centralina
                  stacca il connettore dal modulo iniezione e attacca la batteria

Comment

• Font Size
                    OOOOOOOOOKKKKKKK!!!!!

Comment

• Font Size
                      Ottimo suggerimento...quello è l'unico modo x far aprire i corpi farfallati a meno che non accendi la moto e spalanchi tutto...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mikk View Post
                        Ottimo suggerimento...quello ? l'unico modo x far aprire i corpi farfallati a meno che non accendi la moto e spalanchi tutto...
                        Eh s? questo mi toglie il problema di dover fare una mega accelerata con relativi scoppi e fiamme in garageeee!!
                        Grande Pompone!!

Comment

• Font Size
                          io ho montato la power con modulo anticipo ma questa procedura non è stata fatta..... se non viene fatta che problemi comporta......la mia mappa è stata fatta da gixo devo controllare ...

Comment

• Font Size
                            potresti (il condizionale è d'obbligo) non avere una corretta sincronia tra i valori di apertura farfalla della pc rispetto a aquelli della moto
                            siccome gixxo non è l'ultimo arrivato in fatto di pc (ti stimo fratello! ) penso che sia stato fatto l'allineamento su banco e quindi risolto cmq il problema!

Comment

• Font Size
                              Ciao Pompone,
                              stasera ho provato a fare la procedura che mi hai detto e...naturalmente non ci sono riuscito!
                              Ti spiego come e cosa ho fatto...
                              Ho attaccato la batteria alla Pwc, l'Usb al computer e lanciato il programma...questo visualizzava la schermata con le celle e la mappa pre-caricata in Pwc. Poi ho tenuto premuto (a quadro spento) i due bottoni sul cruscotto, acceso con la chiave e dopo qualke secondo mi ? apparso nell'lcd destro del cruscotto la dicitura "DIAG"...
                              Ecco ora io cosa avrei dovuto fare? Provando ad entrare negli "Strumenti Power Commander" e cliccando in "Regolazione Posizione Farfalla" ho cliccato (con acceleratore chiuso) Azzera, poi ho accelerato e alla pressione OK mi diceva che la differenza tra min e max era troppo bassa...infatti con l'acceleratore a manetta la barra e percentuale dell'apertura farfalla mi d? 19/20%...

Ho sbagliato qualcosa nella procedura? Quando sono in "DIAG" devo entrare in un men? diverso?

GRAZIE MILLE x l aiuto!!!

Comment

X
                              Working...