Ragazzi stamattina ho sceso dai cavalletti la mia R6 2002 e mentre la spostavo a spinta di qualche metro la sentivo "pesante" in scorrevolezza. Da cosa pu? dipendere? Ho dato qualche pinzata anteriore ma nulla. Premetto che la moto ? ferma sui cavalletti dal mese di Settembe.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Piccolo problema R6 2002
Collapse
X
-
Gomma ant sgonfia (facile) o effettivamente qualche cosa per cui rimane leggerissimamente frenata...controlla la pressione, fatti un bel giretto e prova i freni...se magari la senti che comunque tende a rimanere un pò frenata magari tira giù le pinze e dalle una bella pulita se non lo hai mai fatto!
-
Escludo la pressione bassa xk? le gomme sono gonfie 2.1 all'anteriore e 2.3 al posteriore. Sicuramente cpme hai detto tu dipender? dall'impianto frenante sporco. Non appena lo pulir? vedr? se questo problemino andr? via, lo spero....Originally posted by Pabloexup View PostGomma ant sgonfia (facile) o effettivamente qualche cosa per cui rimane leggerissimamente frenata...controlla la pressione, fatti un bel giretto e prova i freni...se magari la senti che comunque tende a rimanere un p? frenata magari tira gi? le pinze e dalle una bella pulita se non lo hai mai fatto!
Comment
X

Comment