Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

modifica co r6'06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

modifica co r6'06

ciao,avevo gia aperto un post per sapere se si poteva modificare il co dal quadro perche avevo montato un bmc..ora che mi sono preso il manuale dpofficina ed ho visto piu o meno la prassi per farlo mi sorge il dilemma"ma di quanto dovrei modificarla?" qualcuno mi sa aiutare

• Font Size
    Originally posted by cip77 View Post
    ciao,avevo gia aperto un post per sapere se si poteva modificare il co dal quadro perche avevo montato un bmc..ora che mi sono preso il manuale dpofficina ed ho visto piu o meno la prassi per farlo mi sorge il dilemma"ma di quanto dovrei modificarla?" qualcuno mi sa aiutare
    cee nessuno che mi aiuta

Comment

• Font Size
      da la diagnostica on board puoi modificare il tempo di apertura dei 4 iniettori.
      ho chiesto al meccanico dove ho comprato la mia Yamaha (conce uffi di zona) e mi ha detto che si può tranquillamente dare 10 punti in piu....
      ma segnati da dove parti....

Comment

• Font Size
        Originally posted by drako View Post
        da la diagnostica on board puoi modificare il tempo di apertura dei 4 iniettori.
        ho chiesto al meccanico dove ho comprato la mia Yamaha (conce uffi di zona) e mi ha detto che si pu? tranquillamente dare 10 punti in piu....
        ma segnati da dove parti....
        bene bene stasera lo faccio e domani vediamo se sto dietro ai 1000 ..scherzo io sono abituato a stare davanti grazie mille drako

Comment

• Font Size
          de nada!
          ciao ciao!

Comment

X
          Working...
          X