Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fitro aria BMC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fitro aria BMC

Ragazzi leggendo nel sito della BMC ho visto che per la R1 2008 la BMC produce due tipi di filtro aria, uno standard (cod.467/04) e l'altro race (cod.467/04 RACE). Mi chiedevo che differenza c'? tra l'uno e l'altro? Nel mio caso che far? la centralina YEC e lo scarico completo, tra i due filtri quale dovrei montare?

• Font Size
    il race è dedicato alla pista perchè è più aperto e quindi lascia passare più aria ma anche più pulviscoli
    se la usi per strada quello normale è ok (dovrebbe, condizionale d'obbligo, far passare il 40% in più di aria)

Comment

• Font Size
      Quindi se su strada usassi quello race comprometterei l'affidabilit? de motore dato che farebbe passare le impurit??

Comment

• Font Size
        potrebbe far entrare più polvere che potrebbe finire nell'airbox e quindi nei cilindri segnandoli con micro incisioni
        ora, dal dire che questo comprometterà il motore ce ne passa, cmq bene non gli fa

Comment

• Font Size
          Sicuramente ma prevenire ? meglio che curare quindi mi convrrebbe montare quello standard. Pi? tardi vado a comprarlo.

Comment

• Font Size
            Ne ho visto qualcuno usato su siti di annunci a quasi il 50%
            non ne è male visto che con un pò di olio lo riporti a nuovo!

Comment

• Font Size
              ok vedr? li allora, grazie.

Comment

• Font Size
                prima prenditi la centralina, con lo scarico completo e il filtro rischi che smagrisca troppo e bene non gli fa!

Comment

X
                Working...
                X