Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Primo giro su R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La tua moto andava forte solo grazie all'aria fredda. A breve col caldo tornerà un kiodo.
    Last edited by motorman; 08-03-10, 14:59.

Comment

• Font Size
      sabato ho visto un r1 09 e 2 r1 08 07 penso,uscire da un bel tornantone insieme.
      e belle sparate.
      quella nuova gli ha dato subito 10metri...poi più o meno sembravano uguali ma appena dato gas si è subito presa dei bei metri.
      sembrava quasi un bicilindrico.

esteticamente nn mi fà impazzire ma secondo me può essere un bel mezzo.
      poi ha un rumore particolare

Comment

• Font Size
        Originally posted by lorisss_83 View Post
        sabato ho visto un r1 09 e 2 r1 08 07 penso,uscire da un bel tornantone insieme.
        e belle sparate.
        quella nuova gli ha dato subito 10metri...poi pi? o meno sembravano uguali ma appena dato gas si ? subito presa dei bei metri.

esteticamente nn mi f? impazzire ma secondo me pu? essere un bel mezzo.
        gi? mi immagino la scena...pariglia di moto per strada con pari capacit? del pilota e stesso regime di giri prima dell'apertura del gas
        prova perfetta da giornaletto!
        Last edited by pompone999; 09-03-10, 14:35.

Comment

• Font Size
          ma Ultrone dovevi comprare circa 7500 moto nuove e mo sei ancora sull R1?.....Mi sa che in questo siamo fratelli.......

Comment

• Font Size
            Originally posted by pompone999 View Post
            gi? mi immagino la scena...pariglia di moto per strada con pari capacit? del pilota e stesso regime di giri prima dell'apertura del gas
            prova perfetta da giornaletto!
            nn era una prova...ma cmq mi ha impressionato

ho visto anke una r1 07 come la tua ke prendeva le paghe da un rs50....ke per? era guidata da stoner

Comment

• Font Size
              letto il titolo della discussione pensavo al primo test con R1 09...
              Dai che aspetto con ansia!

Comunque secondo il mio modesto parare è possibile che con la guida che privilegi tu, la 09 vada molto meglio della 07... il minor tiro agli alti è reale ma solo se spremuta molto e comunque la differenza non è così abissale rispetto alla 08... diciamo che la nuova, essendo molto piena sotto, fa sentire di più il calo sopra... ma d'altra parte la 08 ha dei gran alti solo perché sotto è defunta...
              Insomma, a parte le sensazioni la 09 va e va molto... non come una Suzuki ma con una guida che potrebbe piacerti e un motore pieno e "succoso"!

Comment

• Font Size
                Ultr? a me l'R1-09 mi piace molto anche melanzana...anche se in realt? l'avrei preferita nera e oro!!!
                Guardati sto link...con in terminali della SC ? spettacolare!!!

Ciao!!!
                Last edited by REddy6; 10-03-10, 08:43.

Comment

• Font Size
                  ma se prendevi subito la bmw non era meglio?

dato che era la moto che volevi, aspettavi un po' e la prendevi.

Comment

• Font Size
                    l'R1 09 in strada è molto,molto + godibile...anche se è + "dura" da inserire perchè è piu fisica.....ed è impostata diversa dalla vecchia... la vecchia era "equilibrata" come seduta,la nuova è alta dietro e carica davanti
                    Last edited by bosco_RR; 10-03-10, 11:09.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by motorman View Post
                      La tua moto andava forte solo grazie all'aria fredda. A breve col caldo torner? un kiodo.
                      Quoto: io uso la moto tutto l'anno e - a sensazione - la differenza di potenza quando le temperature si abbassano ? davvero impressionante!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by xsandrox View Post
                        letto il titolo della discussione pensavo al primo test con R1 09...
                        Dai che aspetto con ansia!
                        Quoto... Dai dai che aspettiamo i nuovi sviluppi della "Ultroniade"

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lorisss_83 View Post
                          e belle sparate.
                          quella nuova gli ha dato subito 10metri...poi pi? o meno sembravano uguali ma appena dato gas si ? subito presa dei bei metri.

esteticamente nn mi f? impazzire ma secondo me pu? essere un bel mezzo.

Bravo hai visto bene e centrato le caratteristiche. Pensa poi quando con una lavorazione ad-doc (solo pista ovviamente) si ha a disposizione una curva di coppia di 10.000 giri sfruttabili.... (secondo m? gran moto, ma non pera andare al bar o fare lo sborone in superstrada).

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            ...
                            Per il resto qualcuno del forum che ? venuto a trovarmi pu? testimoniare come vado, e provandola, gli ho pure risolto problemi alla sua moto. Per chi non ci crede deve solo venire a trovarmi, siete i benvenuti!
                            Sabato ero in giro,a fare il rodaggio non troppo distante dalle tue parti...

il tuo soGio eGspert non lo chiami mai..

Comment

• Font Size
                              ultrò comprate na suzuki...di meglio non c'è

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jack View Post
                                ultr? comprate na suzuki...di meglio non c'?
                                e' un peccato che non abbiamo mai girato insieme al Muggio,quando avevo la 04 in firma......

non diresti cosi ......damme retta....

Comment

X
                                Working...
                                X