Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quelli appiccicati alla moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    siamo in 4... non la perdo mai di vista !!!! e nel mio gruppetto siamo tutti cos?...

Comment

• Font Size
      il bello è che se ci tieni a non farti ciulare la moto, sto pirla (cereghini) ti definisce anche un NON motociclista..... mah
      Last edited by Oma-R; 12-03-10, 09:45.

Comment

• Font Size
        si, sto' tizio lascia la moto e si incammina per sentieri nei boschi da solo e poi dice che siamo strani noi.
        a nico le canne vattele affa' al parco

Comment

• Font Size
          Originally posted by bobber View Post
          si, sto' tizio lascia la moto e si incammina per sentieri nei boschi da solo e poi dice che siamo strani noi.
          a nico le canne vattele affa' al parco

Ahahahahahaa....povero Nico sto articolo poteva risparmiarselo ahahahahaha

Comment

• Font Size
            E' evidente che il buon Cereghini vive la moto in maniera ben diversa dalla stragrande maggioranza degli utenti del forum, difficilmente me lo immagino andare in giro con una sportiva race replica di ultima generazione
            Probabilmente andr? in giro con delle moto non molto appetibili ai ladri e quindi giudica eccessive le attenzioni che quelli come noi ripongono nelle loro moto.. Per? sai, quando per comprarti la moto hai dovuto fare tanti sacrifici la voglia di lasciarla l? come fosse uno scooter e andarsi a fare una camminata scende a zero, soprattutto con tutte le storie di furti che si sentono

Comment

• Font Size
              Probabilmente perche' lui ha un reddito che non e' come il mio.

Che tra l'acquisto della moto e la preparazione costa come un ANNO intero di lavoro sudato.E la devo lasciare un giorno dispersa ad aspettare me che vado a raccogliere funghi allucinogeni?mah senza parole.

Secondo me nico e' davvero lontano come mentalita' dall'80 per cento dei motociclisti italiani.

Sempre secondo me questi articoli li scrive dopo aver fatto incetta di strani funghi rossi a pallini bianchi nelle sue passeggiate hippy.

Comment

• Font Size
                La mia ? sempre a vista,ne sono estremamente geloso

Comment

• Font Size
                  io non le lascio mai ne l'rs ne l'r6..quando esco sarò sfigato ma le tengo sempre sott'occhio e mi da fastidio il solo fatto che me le sfiorino..sarà che son strano..ma sono cosi..soprattutto le tengo in un piccolo garage al chiuso e salve da intemperie
                  Last edited by Dragon R6; 14-03-10, 00:12.

Comment

• Font Size
                    io nn sono assolutamente geloso del mezzo in sè, se la lascio fuori e la guardano, la toccano o ci mettono sopra i bambini x far le foto anzi ne sono molto orgoglioso

il problema x me è che se me la chiavano nn riuscirei a ricomprarne un'altra considerando gli sforzi economici fatti x questa, quindi sono costretto a tenerla sempre sott'occhio, nn la lascio mai incustodita + di 30 minuti a meno che nn sia in un posto riparata dove nn possono entrare con furgoni o altri mezzi a caricarla...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dillo View Post
                      io nn sono assolutamente geloso del mezzo in s?, se la lascio fuori e la guardano, la toccano o ci mettono sopra i bambini x far le foto anzi ne sono molto orgoglioso

il problema x me ? che se me la chiavano nn riuscirei a ricomprarne un'altra considerando gli sforzi economici fatti x questa, quindi sono costretto a tenerla sempre sott'occhio, nn la lascio mai incustodita + di 30 minuti a meno che nn sia in un posto riparata dove nn possono entrare con furgoni o altri mezzi a caricarla...
                      Ma quindi se un ragazzetto arriva con gli occhi luccicosi d'ammirazione e ci sale sopra, poi si fa coraggio e ti dice: " Caspita signore!, che bella moto che ha!...mi farebbe fare un giro!....sa io amo tantissimo le moto quando ne vedo una mi batte forte il cuore!".

Tu che fai!? glielo fai fare!?

Comment

• Font Size
                        cereghini poteva risparmirsi un articolo del genere sono esattamente uno di quelli che come chiama lui ? un fissato...per lui sono una tassa ed infatti uno dei motivi per cui esco solo ? anche quello per fortuna a volte riesco a trovare altri fissati come me...

Comment

• Font Size
                          Si chiede perchè non ci siano motociclisti-escursionisti: e ci credo, dove lo metti il casco quando vai a camminare? nello zaino? lo lasci attaccato sotto la sella? non è il massimo della comodità...
                          tornando in topic, no, non sono fissato, ma se posso una guardatina ogni tanto gliela do
                          Last edited by LoreXS; 16-03-10, 18:34.

Comment

X
                          Working...
                          X