Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

si possono eliminare le ventole di raffreddamento?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

si possono eliminare le ventole di raffreddamento?

vorrei sapere se ci sono problemi a togliere le ventole di raffreddamento ad una r del 99 che uso solo in pista?
    e gia che ci siamo vorrei togliere anche il blocchetto di accensione e mettere un interruttore.
    qualche informazione da chi lo ha gia fatto, grazie

• Font Size
    In pista ovviamente le ventole non servono a nulla. Anche se non vedo il perché toglierle. Per il blocchetto dipende se la moto ha o meno l'immobilizer. Se non lo ha puoi toglierlo, ma anche qui non capisco il perchè

Comment

• Font Size
      Originally posted by ciairo View Post
      In pista ovviamente le ventole non servono a nulla. Anche se non vedo il perch? toglierle. Per il blocchetto dipende se la moto ha o meno l'immobilizer. Se non lo ha puoi toglierlo, ma anche qui non capisco il perch?
      ma si dai ? tanto per rendere ancora pi? racing la moto e anche perch? ? bello cazzeggiare col fai da te... e poi tra ventole e blocchetto magari si risparmia un kg di moto

Comment

• Font Size
        Originally posted by simone-m900 View Post
        ma si dai ? tanto per rendere ancora pi? racing la moto e anche perch? ? bello cazzeggiare col fai da te... e poi tra ventole e blocchetto magari si risparmia un kg di moto
        Essai un kg su un mille quanto pu? fare

Comment

• Font Size
          Originally posted by simone-m900 View Post
          1kg su un mille ? il nulla
          Per le ventole io direi di lasciarle. Io non le ho (radiatore racing) e d'estate nelle file che si fanno all'ingresso pista spesso devo spegnere il motore per evitare danni, li le ventole tornerebbero utili
          Il blocchetto non pesa nulla e ti lascia un buco orrendo sulla piastra

Comment

• Font Size
            vabbè dai vedremo e comunque è una r6 e non una r1

Comment

• Font Size
              io sulla mia ex r6 avevo tolto e ventola e anche il blocchetto guarda il mio vecchio topic, mandami una mail se non lo trovi te lo mando e se hai problemi ti spiego come fare io avevo una r6 2002. Io in agosto in pista dovevo usare un ventilatore davanti al radiatore quando ero hai box per il resto nn mi dava noi in fila per entrare tenevo sempre la moto ferma. Non vedo il motivo ti tenerla accesa si intossicca solo la gente..

Comment

• Font Size
                Ma la domanda è sempre la stessa...
                ...perché togliere le ventole? Se ti dimentichi di andare al WC prima di girare porti più peso in corpo di quanto pesa una ventola

Comment

X
                Working...
                X