Alla peggio non è possibile far regolare il gioco valvole per risolvere il problema?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Acquisto r1 usata
Collapse
X
-
Allora oggi ho uffialmente venduto la mia moto, quindi posso concentrami sulla sola ricerca dell'r1!
Ho ancora solamente un dubbio e cioè: i concessionari sono affidabili? Ha senso acquistare da loro?
Diciamo che ora come ora l'idea di avere la garanzia anche solo di un anno non mi dispiace affatto, ma vorrei capire se oltre il prezzo mediamente alto c'è qualche altra "fregatura" nell'acquistare da loroLast edited by Hrvazka; 23-03-10, 16:08.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Se posso aiutarti.....Originally posted by Hrvazka View PostAllora oggi ho uffialmente venduto la mia moto, quindi posso concentrami sulla sola ricerca dell'r1!
Ho ancora solamente un dubbio e cio?: i concessionari sono affidabili? Ha senso acquistare da loro?
Diciamo che ora come ora l'idea di avere la garanzia anche solo di un anno non mi dispiace affatto, ma vorrei capire se oltre il prezzo mediamente alto c'? qualche altra "fregatura" nell'acquistare da loro
Comment
-
Maverick è un concessionario e noto tirapacchi della Val Padana
Scherzooooooooooooo
Vai da Mav che ti tratta come merita un daidegassaro
(sembra una minaccia...
)
Comment
-
Tranquillo, non ho i fondi per permettermi la 07Originally posted by zorro77 View Postsi e non prenderti x nessun motivo la 07/08 nemmeno se te la regalano altrimenti ti assiller? con guei terminali che non riesce a piazzare
...'na disperazione, quasi peggio dell'R1 di ultrone
Ora me ne ? capitata una blu a 10 minuti da casa, di un amico di un mio amico, il quale mi dice che ? sempre stata trattata benissimo e che il tipo ? affidabile (? un meccanico). La moto ? blu del 2005 ha 12000 km e mi ha detto che l'anno scorso voleva 6500? trattabili.... Mi sto facendo tentare da questa, nei prossimi giorni vado a vederla
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
zorro77si e non prenderti x nessun motivo la 07/08 nemmeno se te la regalano altrimenti ti assillerà con guei terminali che non riesce a piazzareOriginally posted by Ultrone View PostMaverick è un concessionario e noto tirapacchi della Val Padana
Scherzooooooooooooo
Vai da Mav che ti tratta come merita un daidegassaro
(sembra una minaccia...
)
...'na disperazione, quasi peggio dell'R1 di ultrone
'STARDIIIII!!! cmq i terminali me li tengo!! 
Adesso sono RACING
ma con fascette omologate!!! ...e fiammano paura!!!
ULTRONEEE!! ho mandato un Pm a Molla...nun me risponde!!!
Last edited by MAVERICK72; 24-03-10, 16:52.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
Azzz! mi sembra tantino!!!!Originally posted by Hrvazka View PostTranquillo, non ho i fondi per permettermi la 07
Ora me ne ? capitata una blu a 10 minuti da casa, di un amico di un mio amico, il quale mi dice che ? sempre stata trattata benissimo e che il tipo ? affidabile (? un meccanico). La moto ? blu del 2005 ha 12000 km e mi ha detto che l'anno scorso voleva 6500? trattabili.... Mi sto facendo tentare da questa, nei prossimi giorni vado a vederla
Giusto sarebbe 6000!
Comment
-
Si 6500 sono tanti, ma se il tipo è ragionevole cercheremo di darci una limatina... So che posso trovare tante moto a prezzi inferiori, e che già a 6000 si trovano esemplari tenuti molto bene e con pochi km, però il fatto di avere un amico in comune mi tranquillizza e mi rende disponibile a spendere qualcosina di più (ma senza esagerare) pur di sepere che il mezzo che sto prendendo è a posto.
Se poi lui pretenderà di farci 1000€ in più rispetto a quel che vale sono sempre in tempo a trovarne tante nelle stesse condizioni a 6000€, anche se di sconosciuti
Comment
-
Quella di Prius ? bellissima e a un ottimo prezzo, per? trento per me ? troppo lontano, considerata la distanza e il viaggio che dovrei fare almeno due volte andata e ritorno per vederla e andarla a prendere mi costerebbe quanto questa qui col prezzo un pochino trattatoOriginally posted by zorro77 View Postma scherzi 6500 di una 05
forse ti 6 perso qualche post...quella di PRIUS ti f? schifo? 2006 a 6000 trattabili!!!
Comment
-
Ragazzi importanti novit?!
Sono stato a parlare con questo ragazzo che la vende a 10 minuti da casa mia, mi ha fatto dare un'occhiata veloce alla moto (torner? a guardarla per bene) e mi ha fatto un'ottima impressione
R1 blu 2005 con 12900 km con specchietti lightech in fibra, portatarga lightech e freccette + giacca yamaha r1 e cavalletto posteriore a 6000?.
Il tipo sembra abbastanza affidabile, in pi? il mio amico mi ha garantito che la moto ? in ottime condizioni....domani o dopo la vado a vedere meglio e se mi piace mi sa che si fa l'affare!
Comment
-
Provala.. ben scaldata.. e comincia a vedere se v? dritta..Originally posted by Hrvazka View PostRagazzi importanti novit?!
Sono stato a parlare con questo ragazzo che la vende a 10 minuti da casa mia, mi ha fatto dare un'occhiata veloce alla moto (torner? a guardarla per bene) e mi ha fatto un'ottima impressione
R1 blu 2005 con 12900 km con specchietti lightech in fibra, portatarga lightech e freccette + giacca yamaha r1 e cavalletto posteriore a 6000?.
Il tipo sembra abbastanza affidabile, in pi? il mio amico mi ha garantito che la moto ? in ottime condizioni....domani o dopo la vado a vedere meglio e se mi piace mi sa che si fa l'affare!
Comment
X

Comment