Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi aiutatate a capire cos'? st? aggeggio!?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi aiutatate a capire cos'? st? aggeggio!?!

Ciao ragazzi qualche mese fà ho preso un r6 del 2006 che userò in pista e l'ex proprietario mi ha dato a parte in una scatola da montare scarico, powercommander e modulo di anticipo.
    la scorsa settimana ho montato lo scarico e oggi la power commander e il modulo di anticipo...solo che mi avanza un pezzo:

mi aiutate capire a che serve e come si monta?
    Last edited by lukewhite; 13-03-10, 21:05.

• Font Size
    La foto si vede male ma potrebbe essere un modulo per il cambio elettronico.

Comment

• Font Size
      Non è il cose che si usa per azzerare la power commander ecc. ecc.?

Lo avevo anche io.

Comment

• Font Size
        Azzerare? Cioè?

Comment

• Font Size
          Boh... so che ci avevo fatto qualcosa sul Kawasaki... dove si era incasinato qualcosa con le mappe..

Comment

• Font Size
            Ti avrei detto se aveva un connettore solo che e' il connettore per escludere la sonda lambda dello scarico originale.E' compreso nel kit della power commander.Io l'ho montato ieri.Pero' il mio R6 2008 ha la scatolina esattamente uguale a quella ma un connettore solo a 4 pin che va sul cablaggio dove scolleghi il cavo della sonda lambda.

Comment

• Font Size
              dovrebbe esssere il programmatore del modulo di anticipo, ti serve nel caso in cui devi introdurre un nuovo firmware per il modulo e non so se serve anche per caricare le mappe sul modulo e visializzarle sul programma..

Comment

• Font Size
                scusate la foto non ? delle migliori...? una scatoletta di circa cm 5 per 3 con due led verdi e su un lato ? riportato un codice, ha la porta usb e due connettorri un maschio e una femmina. presumo un connettore vada al modulo di accensione e l'altro ad un sensore, forse il cambio elettronico o la sonda lambada.

Comment

• Font Size
                  e' un semplice programmatore..la scatoletta va lasciata staccata,,,e la conservi nella cassetta attrezzi.
                  Last edited by amax54; 14-03-10, 15:00.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MrSimpatia View Post
                    dovrebbe esssere il programmatore del modulo di anticipo, ti serve nel caso in cui devi introdurre un nuovo firmware per il modulo e non so se serve anche per caricare le mappe sul modulo e visializzarle sul programma..

per caricare le mappe..basta attaccare il cavo usb in dotazione direttamente nella centralina..
                    sono sicuro perche' pure io prima le avevo le Dynojet e poi la ho buttata nel secchio...
                    Last edited by amax54; 14-03-10, 15:03.

Comment

• Font Size
                      Si chiama programmatore e sino a qualche anno f? veniva consegnato con il modulo d'anticipo,oggi si acquista separatamente
                      Serve ad aggiornare il firmware della pwc3 e de modulo affinch? possano dialogare e funzionare correttamente.
                      In molti casi......il modulo si acquista succesivamente e non sempre contiene lo stesso firmware della pwc3,allora si procede a scaricare quello esatto con questo programmatore.
                      Sapete quanti utenti montano il modulo ignorando che non funzioni?
                      Tanti........non vedono nemmeno il colore della luce fissata sul modulo

Comment

• Font Size
                        ok grazie. il modulo penso funzioni correttamente, in moto ha il led verde accesso.

Comment

X
                        Working...
                        X