Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti! Come da titolo... secondo voi, su R1 04, a quanti km vale la pena cambiarle? Secondo il manuale a 20K... io la utilizzo solo pista, l'ho presa usata e adesso ha circa 16K (3K di pista) ... che faccio?
perchè mi consigli di cambiarle? che vantaggi ci sarebbero? ... ti faccio queste domande perchè al solo pensiero di mettere le mani alle candele visto dove si trovano mi viene la febbre!!!
perch? mi consigli di cambiarle? che vantaggi ci sarebbero? ... ti faccio queste domande perch? al solo pensiero di mettere le mani alle candele visto dove si trovano mi viene la febbre!!!
PS ma bisogna smontare il radiatore?
? sufficente che lo stacchi dai suoi supporti e lo lasci attaccato solo con i manicotti, cmq per tirare su le bobine devi preparare un buon numero di bestemmie. togliendo l'airbox hai + visibilit? e forse riesci a entrare meglio con le mani:morto:
Fatto Domenica scorsa...!!
la cosa + dura è togliere e rimettere le pipette..o bobine...
non usare cacciaviti o altro x fare leva xchè si rischia di rompere lo spinotto..
e fare attenzione a infilarle fino in fondo...
Fatto Domenica scorsa...!!
la cosa + dura ? togliere e rimettere le pipette..o bobine...
non usare cacciaviti o altro x fare leva xch? si rischia di rompere lo spinotto..
e fare attenzione a infilarle fino in fondo...
eccomi ancora ragazzi! Allora: mi sono arrivate le candele NGK CR9EIX ma... SORPRESA! Le candele originali montate sulla moto erano le NGK CR9EK a doppio elettrodo di massa tipo questa:
invece quelle nuove arrivate sono le classiche a elettrodo singolo (ovviamente sono candele all'iridio)... chi sa dirmi se vanno bene? esistono candele all'iridio con doppio elettrodo?
Comment