Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio per modifiche r6 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi sa che ci conosciamo......
    ex cbr e fratello con cbr?
    dipende tutti dagli ?????? che hai da spendere un completo ? un completo ma mi sa che solo con il terminale nn scatalizzi giusto?
    se vai di pista io lo farei il completo

Comment

• Font Size
      ex cbr si...ma fratelli non ne ho!!!Con il solo terminale non ci faccio gran che....per? inizio a farmi un p? di modifiche man mano!!

Originally posted by Dinotocorse View Post
      mi sa che ci conosciamo......
      ex cbr e fratello con cbr?
      dipende tutti dagli ?????? che hai da spendere un completo ? un completo ma mi sa che solo con il terminale nn scatalizzi giusto?
      se vai di pista io lo farei il completo

Comment

• Font Size
        dai un okkio nella sezione mercatino..... ho aperto un post con qualche pezzo ke forse ti puo' interessare

Comment

• Font Size
          Ragazzi ho pensato ad una configurazione momentanea (prima di montare lo scarico completo):
          - tubi in treccia;
          - terminale Leovince SBK;
          - filtro bmc race;
          - corona +1;
          - pignone -1;
          - infine 2 bei pneumatici!!
          che dite??Vado???

Comment

• Font Size
            Originally posted by turbomax View Post
            Ragazzi ho pensato ad una configurazione momentanea (prima di montare lo scarico completo):
            - tubi in treccia;
            - terminale Leovince SBK;
            - filtro bmc race;
            - corona +1;
            - pignone -1;
            - infine 2 bei pneumatici!!
            che dite??Vado???
            Ciao turbomax!...senti nn so se hai letto il mio post...nel caso sai che anche io ho un R6 2008 e che adesso ? dal mecca a fare i lavori che vorresti fare tu...Se ti fidi e accetti un consiglio spassionato e sincero, metti i tubi e le pastiglie, il filtro aria, il pignone e gli pneumatici.
            In ogni caso non mettere solo lo slip-on se poi vuoi mettere il completo, fai tutto in una volta risparmi e basta e piuttosto che il silenziatore spendi li stessi soldi per la pompa RCS Brembo che ho messo sulla mia e che ? uno spettacolo e ti cambia da cos? a cos? la modulabilit? di frenata!!!....oppure per un PWC5 che ti regola a dovere la carburazione della moto.
            Lo scarico prendi il Leovince full system quando hai i soldi per prenderlo tutto, perch? il modello full system ? un pezzo "unico"e adesso nuovo lo trovi in offerta a 820?.
            Inoltre ti consiglio di comprarti il filtro BMC racing, ma di nn montarlo finch? nn hai lo scarico completo.
            Mi sono fatto 1000 domande anche io prima di spendere e far toccare la mia motina!!! e fidati che ti sto dicendo i passi giusti da fare, nel giusto ordine!

Ciao!!!

Comment

• Font Size
              Se non hai ancora ritirato la moto chiedi al concessionario se ti da qualcosa in omaggio. Tanto lui può rivendere i pezzi originale come ricambi.
              Io avevo ottenuto gomme Michelin Power one e pastiglie Brembo SC.
              Per il resto fa attenzione a non compromettere la garanzia.

Comment

• Font Size
                Reddy mi dici di sostituire il filtro...ma se non quello BMC quale??Il fatto è che lo slip-on c'è già, ed in realtà ero intenzionato a rimontare l'originale con la relativa valvola!!Voi che dite??Help me...sono confuso...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by turbomax View Post
                  Reddy mi dici di sostituire il filtro...ma se non quello BMC quale??Il fatto è che lo slip-on c'è già, ed in realtà ero intenzionato a rimontare l'originale con la relativa valvola!!Voi che dite??Help me...sono confuso...
                  Se nn vuoi mettere lo scarico completo, metti un KN...se nn c'è il KN allora tieni l'originale perchè il BMC racing con solo il terminale secondo me ti da dei vuotoni ai bassi......io fintantochè ho usato solo il terminale, gli ho lasciato sopra il filtro originale e andava benone la moto.
                  Adesso che la mia è a mettere scarico completo e centralina ho deciso di mettergli anche il filtro aria racing!
                  Mi sono spiegato? sorry se nn sono stato chiaro ieri, ma era tardi ehehehe

P.s. se poi vuoi addirittura rimetterci l'originale con valvola, nn stare a cambiarlo il filtro aria...

Come mai vuoi rimettere l'originale!?!??!?!?!?
                  Last edited by REddy6; 25-03-10, 12:09.

Comment

X
                  Working...
                  X