Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi non ricordo se ho gi? aperto o partecipato a questa discussione, cmq, vorrei sapere che differenza c'? tra la verniciatura a polvere e quella standard.
La differenza è che la vernice a polvere si deposita uniformemente su tutto il cerchio e ha una resistenza molto elevata...
mentre con quella a spruzzo rischi che al primo cambio di gomme si sbecchi tutta...
a polvere è più "tosta"... io ho verniciato il mio cerchio anteriore a spruzzo e ancora è li bello e preciso. Nell'eventualità si sbecchi, 10 euro di vernice e me lo rifaccio
a polvere ? pi? "tosta"... io ho verniciato il mio cerchio anteriore a spruzzo e ancora ? li bello e preciso. Nell'eventualit? si sbecchi, 10 euro di vernice e me lo rifaccio
Attento a te!!!
Non mi far venire idee straneeeeeeeeeee!
Io personalmente ho pagato 30.00euri a cerchio facendoli verniciare a spruzzo, mentre un altro carrozziere voleva 600.00euriiiiii x verniciarli a polvere. Vedi un p? te.......
Io personalmente ho pagato 30.00euri a cerchio facendoli verniciare a spruzzo, mentre un altro carrozziere voleva 600.00euriiiiii x verniciarli a polvere. Vedi un p? te.......
Mah sar?...a 30 euro a spruzzo ? grassa se te l'ha fatti a bomboletta
Comunque se li porti a chi fa tipo i termosifoni altro che 300 e passa euro
Comment