Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Installazzione contamarce su r6 07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Installazzione contamarce su r6 07

ciao ragazzi, mi serve una mano x installare un contamarce gpt su un r6 2007. dopo aver smontato mezza moto la situazione ? questa:
    i fili di massa e positivo sono collegati e la strumentazione si accende sotto chiave. il mio problema ? rintracciare il cavo bianco/giallo del sensore velocit? (sulla guida c'? scritto che si trova in un connettore a 3 vie sotto il serbatoio) che ovviamente non ho trovato, e il cavo giallo/nero rpm ( in questo caso ne ho trovati 3, uno dietro la strumentazione e due sul lato destro della moto.
    mi potreste dare qualche dritta...non s? pi? dove sbattere la testa

• Font Size
    ricordatele a memoria

Comment

• Font Size
      scherzi a parte secondo me e' da collegare sul segnale giri strumentazione

Comment

• Font Size
        confermo .....alla mia il segnale e' preso sul connettore quadro strumenti

Comment

• Font Size
          io ho gli starlane, se vuoi do uno sguardo alle istruzioni che danno tutti i colori dei fili ecc
          fammi sapere.
          ciao

Comment

• Font Size
            Originally posted by manu s4 View Post
            confermo .....alla mia il segnale e' preso sul connettore quadro strumenti
            nel quadro hai preso quello giallo e nero?
            il mio problema + grande ? che non trovo quello bianco/giallo del sensore velocit? (dove st? questo fottuto filo?)

Comment

• Font Size
              Originally posted by kindly View Post
              io ho gli starlane, se vuoi do uno sguardo alle istruzioni che danno tutti i colori dei fili ecc
              fammi sapere.
              ciao

magari.....dimmi se ti dice dove ? posizionato il cavo del sensore velocit?...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  i due rpm dello schema B sono quelli nel cablaggio di destra.....giusto?
                  mentre non sono riuscito a trovare quello sotto il serbatoio...riproverò questa sera

Comment

• Font Size
                    Esattamente sull'r6 non sò dove siano i 2 spinotti che arrivano dalla strumentazione...ma basta seguire il cavo della strumentazione...

Comment

• Font Size
                      Il sensore velocità sull'r6 lo trovi alzando il serbatoio leggermente sulla sx gurdando il basamento...è come una scatolina fissata con una vite laterale...
                      segui il cavo e arrivi al connettore a 3 fili

Comment

• Font Size
                        grazie mikk, questa sera lo cerco.....e vi farò sapere

Comment

• Font Size
                          allora...contamarce collegato, ora bisogna settarlo per bene. per chi ne avesse bisogno in futuro:

positivo: preso al lato sinistro del cablaggio
                          massa: bullone del telaietto ant.
                          rpm giallo/nero: preso sul cablaggio di destra da un connettore (è presente su due connettori)
                          sensore velocità bianco/giallo: preso sul connettore della centralina

Comment

X
                          Working...
                          X