Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempistiche Peppo Russo e Prezzi..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mav View Post
    metti una bella aim e recuperi tutto ......ti stai facendo una marea di seghe mentali ......fai fare la peppo yec e vedrai che la moto cambia dal giorno alla notte sia sotto che sopra ..poi ti da anche il manuale yec per poter regolare dalla strumentazione tutte le funzioni .......credimi... la mia è una peppoyec
    Saranno seghe mentali.. ma a quanto pare un k6 ti fa un culo come un secchio ai bassi - medi ..... forse alti no ma degli alti non me ne può fregare di meno.

Dillo a Ultrone o altri.. la pensano tutti cosi.. k6 devastante bassi - medi e moto riuscita come equilibrio, guida e peso.. credimi ci sono rimasto male..
    Loro dicono che il gap non lo farai mai.. cioè a pari di un k6 ai bassi e medi non ci vai neanche con un miracolo.

A peppo ho scritto non mi ha cagato neanche di striscio quindi sarà dura.. l'aim che è (Artificial Intelligence) o intendi la strumentazione..
    Last edited by Diapason-Racing; 26-03-10, 08:52.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Diapason-Racing View Post
      Saranno seghe mentali.. ma a quanto pare un k6 ti fa un culo come un secchio ai bassi - medi ..... forse alti no ma degli alti non me ne pu? fregare di meno.

Dillo a Ultrone o altri.. la pensano tutti cosi.. k6 devastante bassi - medi e moto riuscita come equilibrio, guida e peso.. credimi ci sono rimasto male..
      Loro dicono che il gap non lo farai mai.. cio? a pari di un k6 ai bassi e medi non ci vai neanche con un miracolo.

A peppo ho scritto non mi ha cagato neanche di striscio quindi sar? dura.. l'aim che ? (Artificial Intelligence) o intendi la strumentazione..
      guarda dipende sempre chi guida ..........ripeto non fare paragoni con altre case o modelli tu hai una yama mettila in ordine e poi divertiti.. senza pensare a k5 k6 o k 28 ...si aim intesa come strumentazione recuperi tutte le funzioni .....ascolta me invece di scrivere a peppo ...chiamalo vedrai che ti dara' tutte le risposte che cerchi ? disponinilissimo ? una perona fantastica
      039 5962527 di che sei del forum

Comment

• Font Size
        ma se la usi in pista i bassi a che cavolo di servono??Per uscire piu forte dalla corsia dei box??
        Come prestazioni assolute R1 non ha nulla da invidiare alle altre 1000, anzi con scarico completo+yec+filtro e magari testa diventa un bel missile
        Pero' come detto prima e un motore fatto per girare alto di giri non potrai mai avere l'erogazione di un K5 o di un R1 del 98!!

Comment

• Font Size
          Ciao, allora:

1) Sensore cavalletto non mi interessa.. conta km mi secca un p? per? amen

2) Questo non lo so Ultrone dice che ? morta sia di serie sia yeccata un k6 ? un altro pianeta e a essere sincero ci sono rimasto di merda.. sto quasi pensando a fine stagione di prendere sto benedetto mostro k6 anche se non ho capito se la r1 2010 ? a pari com brutalit? ai bassi e medi..

3) Io mi baso su quello che hanno detto gli altri.. un dato di fatto ? che togli la exup quindi a quanto pare sotto non ai la stessa coppia e in uscita di curva sei fermo.. con i cornetti non capisco perch? perdo ho preso i diapason lunghi apposta per avere qualcosina di pi? ai bassi..

4) Se quello ? il limite pazienza, il grosso dispiacere ? che non si pu? recuperare un gap.. pensavo che con l'elettronica si potesse fare tutto ma per un amante dei bassi come me forse ha ragione ultrone ho sbagliato moto.. onestamente l'r1 06 mi piace di pi? d'estetica la scelta ? stata quella in primis ma nessuno mi aveva detto che un k6 era un mondo opposto ai bassi tutti mi hanno detto con l'elettronica fai tutto.. grande balla.
          dicimo che mettendo lo scarico completo metti uno scarico con una configurazione diversa dell'originale...cghe ti da + coppia sotto

la 04-0'6 con le 5 valvole ha un motore che non brilla per i bassi..rispetto alla 07-08 ( le altre moto non le conosco)

comunque ci sono diversi utenti che hanno messo la YEC sul tuo modello con notevoli risultatai ai bassi...

per il conta KM...puoi fare come qualcuno qu?...che ha messo quello elettronico da bici con 20?...

Comment

• Font Size
            guarda dipende sempre chi guida ..........ripeto non fare paragoni con altre case o modelli tu hai una yama mettila in ordine e poi divertiti.. senza pensare a k5 k6 o k 28 ...si aim intesa come strumentazione recuperi tutte le funzioni .....ascolta me invece di scrivere a peppo ...chiamalo vedrai che ti dara' tutte le risposte che cerchi ? disponinilissimo ? una perona fantastica
            039 5962527 di che sei del forum
            Volevo prendere l'aim pista completa di cavi ? che costa un botto.. ma la prender? quindi se per qualche mese non ho la velocit? pazienza..
            Peppo lo chiamer? ? meglio.. grazie per il numero..
            Unica cosa non so se andare a toccare l'originale o comprarne una a parte.. certo che sarebbero 400 di yec + 250 di peppo per la mappa una bella legnata sul portafoglio..

Originally posted by paolo25 View Post
            ma se la usi in pista i bassi a che cavolo di servono??Per uscire piu forte dalla corsia dei box??
            Come prestazioni assolute R1 non ha nulla da invidiare alle altre 1000, anzi con scarico completo+yec+filtro e magari testa diventa un bel missile
            Pero' come detto prima e un motore fatto per girare alto di giri non potrai mai avere l'erogazione di un K5 o di un R1 del 98!!
            La uso pista/strada.. la coppia ho sempre ritenuto che ti fa schizzare fuori dalle curve oltre che per sorpassi.. almeno cosi la penso ma non ? questo il punto mi piace a me che poi serva o no ? un gusto strettamente personale mi piace la coppia sotto..
            K5/K6 vs 1998 vince la suzu immagino.. la 98 a carbutori era inguidabile per? almeno cos? dicevano.. ma anche quell'anno sostenevano che il gsx r srad se non ricordo male andava pi? ai bassi..

Originally posted by mikk View Post
            dicimo che mettendo lo scarico completo metti uno scarico con una configurazione diversa dell'originale...cghe ti da + coppia sotto

la 04-0'6 con le 5 valvole ha un motore che non brilla per i bassi..rispetto alla 07-08 ( le altre moto non le conosco)

comunque ci sono diversi utenti che hanno messo la YEC sul tuo modello con notevoli risultatai ai bassi...

per il conta KM...puoi fare come qualcuno qu?...che ha messo quello elettronico da bici con 20?...
            Ma speriamo..

Comment

• Font Size
              [QUOTE=Diapason-Racing;6124487]Volevo prendere l'aim pista completa di cavi è che costa un botto.. ma la prenderò quindi se per qualche mese non ho la velocità pazienza..
              Peppo lo chiamerò è meglio.. grazie per il numero..
              Unica cosa non so se andare a toccare l'originale o comprarne una a parte.. certo che sarebbero 400 di yec + 250 di peppo per la mappa una bella legnata sul portafoglio..

guarda che la cosa è reversibile ....se vuoi torni indietro e la rimappa originale

aaa quando la rimappi devi invertire dei pin .... staccare e isolarne uno per la mappa stock
              Last edited by mav; 26-03-10, 13:15.

Comment

• Font Size
                [quote=mav;6124997]
                Volevo prendere l'aim pista completa di cavi è che costa un botto.. ma la prenderò quindi se per qualche mese non ho la velocità pazienza..
                Peppo lo chiamerò è meglio.. grazie per il numero..

guarda che la cosa è reversibile ....se vuoi torni indietro e la rimappa originale

aaa quando la rimappi devi invertire dei pin .... staccare e isolarne uno per la mappa stock
                L'ho appena sentito.. mi ha detto di usare l'originale inutile usarne un altra.. non dico A su cosa mi ha detto dei discorsi qua.. lui la pensa totalmente opposto, mi ha detto che mi fa un lavoro sopraffino su quello che ho in testa io ed è sicuro al 200 % che ci rimango male da quanto va.. spero abbia ragione

Pressostato mi ha detto che è solo per pompare la benzina ma secondo lui si può farne tranquillamente a meno..
                Per il resto mi ha detto via commander come previsto non serve più soldi buttati come dice ultrone.. sono furbi alla dynojet..
                Last edited by Diapason-Racing; 26-03-10, 13:20.

Comment

• Font Size
                  Sulla 06 new edition...è + semplice devi solo staccare un pin...

la centralina originale la trova anche a meno di 400 €...

Comment

• Font Size
                    [QUOTE=Diapason-Racing;6125020]

L'ho appena sentito.. mi ha detto di usare l'originale inutile usarne un altra.. non dico A su cosa mi ha detto dei discorsi qua.. lui la pensa totalmente opposto, mi ha detto che mi fa un lavoro sopraffino su quello che ho in testa io ed è sicuro al 200 % che ci rimango male da quanto va.. spero abbia ragione

Pressostato mi ha detto che è solo per pompare la benzina ma secondo lui si può farne tranquillamente a meno..
                    Per il resto mi ha detto via commander come previsto non serve più soldi buttati come dice ultrone.. sono furbi alla dynojet..

Anche se sono PRO YEC....
                    La Dynojet fa dei buonissimi prodotti !!.......non tutti sono disposti a rinunciare al conta KM...o ad altro...
                    non buttiamo fango sul lavoro degli altri...!!
                    diciamo che il materiale YEC va meglio per una certa %
                    Last edited by mikk; 26-03-10, 13:25.

Comment

• Font Size
                      [quote=mikk;6125047]

Anche se sono PRO YEC....
                      La Dynojet fa dei buonissimi prodotti !!.......non tutti sono disposti a rinunciare al conta KM...o ad altro...
                      non buttiamo fango sul lavoro degli altri...!!
                      diciamo che il materiale YEC va meglio per una certa %
                      Metto su Aim Mxl Pista e ho risolto il problema non ? quello che mi preoccuopa.. fanno buoni prodotti per? sono un p? ladri... e la centralina e il modulino e il sensorino e la vitina.. siamo realisti

Comment

• Font Size
                        Ciao, allora:

1) Sensore cavalletto non mi interessa.. conta km mi secca un p? per? amen

2) Questo non lo so Ultrone dice che ? morta sia di serie sia yeccata un k6 ? un altro pianeta e a essere sincero ci sono rimasto di merda.. sto quasi pensando a fine stagione di prendere sto benedetto mostro k6 anche se non ho capito se la r1 2010 ? a pari com brutalit? ai bassi e medi..

3) Io mi baso su quello che hanno detto gli altri.. un dato di fatto ? che togli la exup quindi a quanto pare sotto non ai la stessa coppia e in uscita di curva sei fermo.. con i cornetti non capisco perch? perdo ho preso i diapason lunghi apposta per avere qualcosina di pi? ai bassi..

4) Se quello ? il limite pazienza, il grosso dispiacere ? che non si pu? recuperare un gap.. pensavo che con l'elettronica si potesse fare tutto ma per un amante dei bassi come me forse ha ragione ultrone ho sbagliato moto.. onestamente l'r1 06 mi piace di pi? d'estetica la scelta ? stata quella in primis ma nessuno mi aveva detto che un k6 era un mondo opposto ai bassi tutti mi hanno detto con l'elettronica fai tutto.. grande balla.
                        A questo punto prenditi una ducati,2 cilindri e tanta coppia ai bassi, ma ai medio-alti ti attacchi........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by NitroNory View Post
                          A questo punto prenditi una ducati,2 cilindri e tanta coppia ai bassi, ma ai medio-alti ti attacchi........
                          Non mi piace la Ducati
                          Last edited by Diapason-Racing; 26-03-10, 23:11.

Comment

• Font Size
                            Ragà ma le provate le moto?

Io non sono "...ista" di nessuna marca, quindi parlo senza pregiudiziale.

Purtroppo per gli altri le Suzuki hanno motori troppo superiori ai bassi e medio-bassi regimi.

La nuova CBR ha un motore fantastico, ma ai bassi bassi propriamente detti non è fortissima come il solito K5. La nuova R1 sembra avere dei bassi potenti, ma in realtà sono già medi. L'impressione è favoritya dall'inganno acustico di essere ai 3.000 giri, mentre invece si è molto più alti. Ai veri bassi, guardando il contagiri, la R1 nuova strappa.

Considerando i bassi regimi fino a 5.000 giri, il K5 rimane il Re incontrastato, seguito da K7 e K9.
                            Su strada rimane ancora primo il K5, mentre in pista manca un pò di trazione (scappa spessso il posteriore) e di allungo, ed i più nuovi K7 e K9 si riprendono il vantaggio.

Il CBR nuovo già ne ho parlato: medi portentosi, ma ai bassi nisba.
                            I Kawa sono ottimi motori, ma ai bassi sono sempre un pò indietro alle Suzu.
                            Rimangono le Yamaha. Le Yamaha? Hahahaha...
                            Last edited by Ultrone; 26-03-10, 23:23.

Comment

• Font Size
                              I bassi e il peso del K5 sono oramai solo utopia per la concorrenza, nemmeno Suzuki è riuscita far meglio dovendo cercare l'allungo...ciononostante è sempre quella con i bassi migliori. R1, da 04 a 08, se le guidi subito dopo aver guidato un K5 hai l'impressione che sia rotta!!!
                              Da quanto ho capito, hai già la PC, i cornetti, lo scarico, metti un QS, mappa la PC e guida, caXXo te ne fai della Yec che per di più ti porta a dover comprare anche la strumentazione? Per spendere 5000€ sulla tua, comprati una moto più recente no? oppure spedili in pista e guida, è quello il suo habitat, non le officine dei preparatori!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ultrone View Post

...
                                Considerando i bassi regimi fino a 5.000 giri, il K5 rimane il Re incontrastato, seguito da K7 e K9.
                                Su strada rimane ancora primo il K5, mentre in pista manca un p? di trazione (scappa spessso il posteriore) e di allungo, ed i pi? nuovi K7 e K9 si riprendono il vantaggio.
                                ...
                                Per la trazione...beh, ora esistono i TC!!! e per l'allungo...beh, se non sei al Mugello o a Monza non ne senti tutta sta mancanza...e cmq basterebbe uno scarico completo e una mappatura ad hoc per risolvere...

Comment

X
                                Working...
                                X