Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporti Giusti Per Mugello Per R6

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rapporti Giusti Per Mugello Per R6

    domenica ho fatto la mia prima uscita stagionale al mugello ma non sono convinto di alcune cose......
    non ho girato malissimo ma sono quasi convinto che i rapporti che ho alla mia r6 non siano giusti mi potete aiutare

  • Font Size
    #2
    Rispetto agli originali, +2 di corona (è un po' + lento di Monza, dove non si cambiano).

    Comment


    • Font Size
      #3
      mmmm dipende molto da quanto giri.. cmq io uso 16/45 ma si puo usare anche 16/46 ;-))))

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by leler6 View Post
        mmmm dipende molto da quanto giri.. cmq io uso 16/45 ma si puo usare anche 16/46 ;-))))
        curiosit?
        i tempi al mugello con questi rapporti?
        e altra cosa
        mi consigliate di montare il gas rapido

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho girato con 16 45 e mi sono trovato bene. secondo me pi? corto arrivi a limitatore in rettilineo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gagge1984 View Post
            io ho girato con 16 45 e mi sono trovato bene. secondo me pi? corto arrivi a limitatore in rettilineo

            ho un 16 47 e in effetti mi sembra corto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Come tempi (intendo da amatore) se giri sotto il 2.10 6 già uno che viaggiucchia!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                io a giugno andro' non volendo cambiare il pignone da 15 .....15/43 puo andar bene?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by manu s4 View Post
                  io a giugno andro' non volendo cambiare il pignone da 15 .....15/43 puo andar bene?
                  appena tolgo il gesso e vado al mugello voglio provare anche io questo rapporto ;-))

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    siiii ma in definitiva qualè quello giusto considerando che attualmente ho girato con quei rapporti in 2,12 - 2,13

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X