Dovendo sostituire olio e filtro dell'olio alla mia R1 07/08 volevo sapere che differenze ci sono tra questi tre filtri:- filtro olio HIFLO (su ebay ?9,90+spedizione)- filtro olio MEIWA (su ebay ?11,00+spedizione)- filtro olio K&N (su ebay ?19,00+spedizione)Il venditore ? lo stesso.A questo punto, uno vale l'altro? Ditemi la vostra....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quale filtro dell'olio scegliere tra questi? Differenze?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
se vai in pista e cambi l'olio spesso (e con questo anche il filtro ) allora ti suggerisco di spendere di piu' e prendere uno scott....lavabile, e dura per sempre!
Comment
-
il problema ? che lavoro fin tardi, la concessionaria ? lontana e non arriverei in tempo! Lavoro anche il sabato mattina, dubito che abbiano il magazzino ricambi aperto anche al sabato pomeriggio...Dovrei quindi comprarlo on-line e farmelo spedire a casa, per questo chiedevo la marca... oppure quale scegliere tra le 3 opzioni che ho trovato su ebayOriginally posted by NitroNory View PostVai in concessionaria e lo compri.
Comment
-
Grazie Jet!Dove lo posso trovare??? on-line su che sito? (non capisco una cosa... lavabile ok, quindi perch? dovrei cambiarlo ad ogni cambio d'olio??? come dici tu non basterebbe lavarlo?!)Originally posted by jetpipe View Postse vai in pista e cambi l'olio spesso (e con questo anche il filtro ) allora ti suggerisco di spendere di piu' e prendere uno scott....lavabile, e dura per sempre!
Comment
-
Capisco, allora prendi lo scott che ? lavabile e lo rigeneri quando vuoi.Originally posted by pelison View Postil problema ? che lavoro fin tardi, la concessionaria ? lontana e non arriverei in tempo! Lavoro anche il sabato mattina, dubito che abbiano il magazzino ricambi aperto anche al sabato pomeriggio...Dovrei quindi comprarlo on-line e farmelo spedire a casa, per questo chiedevo la marca... oppure quale scegliere tra le 3 opzioni che ho trovato su ebay
Comment
-
******* il K&N se lo fanno strapagare!!!! Ma alla fine non credo che cambi nulla!
Io vado di originale mi sa!
Comment
-
U altra domanda, devo ordinare l'olio, sempre per l'R1 2005, cambio duretto, ovvio...che cosa mi consigliate, pista strada!
Comment
X

Comment