Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco R1 replica rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bene alessi molto bella la tua bestia grazie x le foto ciao ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by abezze
      Se mi dici cos? poi a Lei viene voglia di mettersi in mostra....

Prende aria in giardino... novit?: gas rapido domino oro satinato
      [img]http://groups.msn.com/_Secure/0RAAjA1sUyr4BclIJnSTHsRPgaiTc2D*xdmxrAPBCiLBvnCRpQ 661crBzriTNVpE5kAftnKAASsgJfdRiFEhZGcWbmPhKkocwjGX fPgHajG8/R1dominooro.JPG?dc=4675497175315111180[/img]

Nell'hangar che si scalda i muscoli pronta al decollo....

ALESSIO RACING

In arrivo il marvic posteriore e la trasmissione da 520...

Comment

• Font Size
        Ma ke bravi bambini....Tutti a far la replica del Vale...
        Ma lasciate stare,non ne Vale la pena.
        E poi,M.A,in Sardegna avete solo le pecore,ecco,se mi posti una pecora Vale replica mi fai contento,ho sentito ke le usate per uscire a far pieghe e quando rientrate le mettete sul cavalletto davanti al bar...Kiss? ke sound dai loro scariki....
        BBBBBBEEEEEEEEEHHHHHHHHH,BBBEEEHHH BEHHHHHH;BHHHHEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
        CIAO piccoli,andate a lavorare!!!!!

Comment

• Font Size
          La mia ? Alessio Replica, del resto di proposito non ho fatto la colorazione replica 2004 ma Barros 2003....
          Comunque fa la sua scena...
          [img]http://groups.msn.com/_Secure/0RQAdA1ETD4EKxFiLxxKy4EXQz*kaAoF5VPmTkXm*ewBn5XYV! 8OWfh*llfR5vtieI4SwX6dSQF8cqxcZV*ozU2IelkkVs9c5cvz ZAnA7cos/IM000614_ddg.JPG?dc=4675491536139265394[/img]

[img]http://groups.msn.com/_Secure/0RQAAAFMTh4EKxFiLxxKy4Ohh88RwM3EJ5Y*S9awy5Pyvau*JA NjqkE9uJFX7dTxm0duF7!*5Pa!73gQATv*O2EtHN4jIJoIRyk8 PQhFFLwA/IM000616_ddg.JPG?dc=4675491536262499140[/img]

[img]http://groups.msn.com/_Secure/0RQA0A!8SOGsKxFiLxxKy4OImI2ce!Prf7mYXh2fKho!LkSPMc r15sQKCxLfzwbvVEiQu8TEBJ3MhsQtQK7YOWFFuEwBFQ87x2hb tVm*kHBM/IM000621_DDG.JPG?dc=4675491536349119086[/img]
          Complimenti davvero ? spettacolare.

Le carene di che marca sono ? sembrano tornare perfette

Ciao

JAMPY

Comment

• Font Size
            Originally posted by mescal
            E poi,M.A,in Sardegna avete solo le pecore,ecco,se mi posti una pecora Vale replica mi fai contento,ho sentito ke le usate per uscire a far pieghe e quando rientrate le mettete sul cavalletto davanti al bar...Kiss? ke sound dai loro scariki....
            Tu il mescal l'hai calato, ti sei fatto di mescalina.... hai un solo post all'attivo e non ti presenti neppure... un troll... sei mica Sansone??
            Benvenuto e presentati su 4 chiacchiere

Per JAMPY le carene sono RPS, scrivi un pm a Rabbia. Sono molto buone, anche il prezzo!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by mescal
              Tu il mescal l'hai calato, ti sei fatto di mescalina.... hai un solo post all'attivo e non ti presenti neppure... un troll... sei mica Sansone??
              Benvenuto e presentati su 4 chiacchiere

Per JAMPY le carene sono RPS, scrivi un pm a Rabbia. Sono molto buone, anche il prezzo!!
              Ciao

grazie per la dritta sulle carene.

Ciao

jampy

Comment

• Font Size
                mescal vai afare il culo appena hai tempo e butta quel cesso di moto che ti ritrovi......

Comment

• Font Size
                  mescal vai a fare il culo appena hai tempo e butta quel cesso di moto che ti ritrovi......

Comment

• Font Size
                    voglio ringraziare tutti x le foto e la cortesia e dato che ci sono sputtaniamo x bene mescal ciao raga e grazie

Comment

• Font Size
                      CIAO lioi pilloi,ti ? piaciuta la sorpresa????Cos? impari a rompere le balle con la r1 replica valerossi....
                      Cari frequentatori del sito,dovete sapere ke son sardo anch'io,e,visto ke esco con sto cicciumeo di M.A. dovete capire ke ne ho piene le palle di sta storia...
                      Addirittura gli ho fatto le foto dell'r1 replica del sardo quando ha girato a Mores e non gli andavan bene,ne ha fatte un paio lui e non andavan bene,quelle ke avete postato voi non van bene,la mia moto non va bene...mi son rotto il pene!!!!!
                      Caro sgangheropulos,invece di perder tempo sul web vai a lavorare....
                      Fra l'altro ,dovete sapere ke il nostro M.A fa il carrozziere ed ha all'attivo la preparazione di diverse moto con livree replica,Ducati,honda,Yamaha etc,quindi la soluzione consiste nel comprarsi la moto e farsela come pi? gli piace,o no???
                      Comunque qui da noi in Sardegna le pecore in cavalletto davanti al bar esistono davvero.....
                      Ciao pulligoi pippoi

Comment

• Font Size
                        Dimenticavo non son di Borgo Panigale dove le moto le fan male,ma di Oristano,Sardegna,dove regna la fregna....
                        Ciao!!!!

Comment

• Font Size
                          benvenuto Mescal...non ? che hai 2 foto di una R1 replica Valentino?

Comment

• Font Size
                            Di nuovo benvenuto mescal, non ? che a Mores le affittano le pecore per farci un giro??

Comment

• Font Size
                              Bravi ragazzi,cos? vi voglio,messi in fila sulla strada con un tir da 200 tonnellate ke arriva a velocit? warp sulle vostre palline
                              EHI,abezze con le pezze,se vieni in sardegna ti facciam provare tutte le pecore ke vuoi,di tutte le cilindrate,anke se io ti consiglio quelle di piccola cilindrata,le pecorine
                              Stai solo attento quando giri ke non ti raggiungan da dietro,il circuito ? corto e trovarsi la pecorina con te davanti non so se ti piaccia
                              Dai raga,se venite gi? da noi vi offrirem i piatti tipici sardi,quelli ke vi piaccion tanto,come"su mobenti de pireddu"(famoso capitone asinino),"sa pudda"(gnocchett),"su pilloi in sa zimminera"(grossi uccelli di cacciagione arrostiti nel caminetto), "su pilloi ki si coddidi"(uccelli con polenta),"pillittu pudesciu"(gnocchi con formaggio) e tanti altri bei piatti...
                              Ricordatevi inoltre di postare altre foto per M.A., van bene anche EVA HENGER replica...
                              Ora vi saluto con un saluto di auguri sardo
                              "KI SI coddidi Su Mobenti" (trad. tanta salute e felicit?)!!!
                              P.S. M.A. lioi,ricordati ke stasera alle 8.30 passo per andar in palestra da PERE SUCCOSE (buone).CIAOlioi saluta il bek.

Comment

• Font Size
                                Guarda che io ci vengo in vacanza in Sardegna e mi faccio un weekend a Mores quando il clima ? pi? rigido qui che l?....
                                Preparati a pecorina.... ehm prepara la pecora...

Comment

X
                                Working...
                                X