bene alessi molto bella la tua bestia grazie x le foto ciao ciao
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cerco R1 replica rossi
Collapse
X
-
Originally posted by abezzeSe mi dici cos? poi a Lei viene voglia di mettersi in mostra....
Prende aria in giardino... novit?: gas rapido domino oro satinato
[img]http://groups.msn.com/_Secure/0RAAjA1sUyr4BclIJnSTHsRPgaiTc2D*xdmxrAPBCiLBvnCRpQ 661crBzriTNVpE5kAftnKAASsgJfdRiFEhZGcWbmPhKkocwjGX fPgHajG8/R1dominooro.JPG?dc=4675497175315111180[/img]
Nell'hangar che si scalda i muscoli pronta al decollo....
ALESSIO RACING
In arrivo il marvic posteriore e la trasmissione da 520...
Comment
-
Ma ke bravi bambini....Tutti a far la replica del Vale...
Ma lasciate stare,non ne Vale la pena.
E poi,M.A,in Sardegna avete solo le pecore,ecco,se mi posti una pecora Vale replica mi fai contento,ho sentito ke le usate per uscire a far pieghe e quando rientrate le mettete sul cavalletto davanti al bar...Kiss? ke sound dai loro scariki....
BBBBBBEEEEEEEEEHHHHHHHHH,BBBEEEHHH BEHHHHHH;BHHHHEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
CIAO piccoli,andate a lavorare!!!!!
Comment
-
Complimenti davvero ? spettacolare.Originally posted by abezzeLa mia ? Alessio Replica, del resto di proposito non ho fatto la colorazione replica 2004 ma Barros 2003....
Comunque fa la sua scena...
[img]http://groups.msn.com/_Secure/0RQAdA1ETD4EKxFiLxxKy4EXQz*kaAoF5VPmTkXm*ewBn5XYV! 8OWfh*llfR5vtieI4SwX6dSQF8cqxcZV*ozU2IelkkVs9c5cvz ZAnA7cos/IM000614_ddg.JPG?dc=4675491536139265394[/img]
[img]http://groups.msn.com/_Secure/0RQAAAFMTh4EKxFiLxxKy4Ohh88RwM3EJ5Y*S9awy5Pyvau*JA NjqkE9uJFX7dTxm0duF7!*5Pa!73gQATv*O2EtHN4jIJoIRyk8 PQhFFLwA/IM000616_ddg.JPG?dc=4675491536262499140[/img]
[img]http://groups.msn.com/_Secure/0RQA0A!8SOGsKxFiLxxKy4OImI2ce!Prf7mYXh2fKho!LkSPMc r15sQKCxLfzwbvVEiQu8TEBJ3MhsQtQK7YOWFFuEwBFQ87x2hb tVm*kHBM/IM000621_DDG.JPG?dc=4675491536349119086[/img]
Le carene di che marca sono ? sembrano tornare perfette
Ciao
JAMPY
Comment
-
Tu il mescal l'hai calato, ti sei fatto di mescalina.... hai un solo post all'attivo e non ti presenti neppure... un troll... sei mica Sansone??Originally posted by mescal
E poi,M.A,in Sardegna avete solo le pecore,ecco,se mi posti una pecora Vale replica mi fai contento,ho sentito ke le usate per uscire a far pieghe e quando rientrate le mettete sul cavalletto davanti al bar...Kiss? ke sound dai loro scariki....

Benvenuto e presentati su 4 chiacchiere
Per JAMPY le carene sono RPS, scrivi un pm a Rabbia. Sono molto buone, anche il prezzo!!
Comment
-
CiaoOriginally posted by abezzeTu il mescal l'hai calato, ti sei fatto di mescalina.... hai un solo post all'attivo e non ti presenti neppure... un troll... sei mica Sansone??Originally posted by mescal

Benvenuto e presentati su 4 chiacchiere
Per JAMPY le carene sono RPS, scrivi un pm a Rabbia. Sono molto buone, anche il prezzo!!
grazie per la dritta sulle carene.
Ciao
jampy
Comment
-
CIAO lioi pilloi,ti ? piaciuta la sorpresa????Cos? impari a rompere le balle con la r1 replica valerossi....
Cari frequentatori del sito,dovete sapere ke son sardo anch'io,e,visto ke esco con sto cicciumeo di M.A. dovete capire ke ne ho piene le palle di sta storia...
Addirittura gli ho fatto le foto dell'r1 replica del sardo quando ha girato a Mores e non gli andavan bene,ne ha fatte un paio lui e non andavan bene,quelle ke avete postato voi non van bene,la mia moto non va bene...mi son rotto il pene!!!!!
Caro sgangheropulos,invece di perder tempo sul web vai a lavorare....
Fra l'altro ,dovete sapere ke il nostro M.A fa il carrozziere ed ha all'attivo la preparazione di diverse moto con livree replica,Ducati,honda,Yamaha etc,quindi la soluzione consiste nel comprarsi la moto e farsela come pi? gli piace,o no???
Comunque qui da noi in Sardegna le pecore in cavalletto davanti al bar esistono davvero.....
Ciao pulligoi pippoi
Comment
-
Bravi ragazzi,cos? vi voglio,messi in fila sulla strada con un tir da 200 tonnellate ke arriva a velocit? warp sulle vostre palline
EHI,abezze con le pezze,se vieni in sardegna ti facciam provare tutte le pecore ke vuoi,di tutte le cilindrate,anke se io ti consiglio quelle di piccola cilindrata,le pecorine
Stai solo attento quando giri ke non ti raggiungan da dietro,il circuito ? corto e trovarsi la pecorina con te davanti non so se ti piaccia
Dai raga,se venite gi? da noi vi offrirem i piatti tipici sardi,quelli ke vi piaccion tanto,come"su mobenti de pireddu"(famoso capitone asinino),"sa pudda"(gnocchett),"su pilloi in sa zimminera"(grossi uccelli di cacciagione arrostiti nel caminetto), "su pilloi ki si coddidi"(uccelli con polenta),"pillittu pudesciu"(gnocchi con formaggio) e tanti altri bei piatti...
Ricordatevi inoltre di postare altre foto per M.A., van bene anche EVA HENGER replica...
Ora vi saluto con un saluto di auguri sardo
"KI SI coddidi Su Mobenti" (trad. tanta salute e felicit?)!!!
P.S. M.A. lioi,ricordati ke stasera alle 8.30 passo per andar in palestra da PERE SUCCOSE (buone).CIAOlioi saluta il bek.
Comment
-
Guarda che io ci vengo in vacanza in Sardegna e mi faccio un weekend a Mores quando il clima ? pi? rigido qui che l?....
Preparati a pecorina.... ehm prepara la pecora...
Comment
X

Comment