Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio per centralina e cambio elettronico...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio per centralina e cambio elettronico...

    Ciao ragazzi, volevo un consiglio da parte vostra x quanto riguarda la centralina e il cambio elettronico...
    Io ho un r6 del 2009 che utilizzo solo in pista...!!! La moto ha una preparazione sstk (preparata ed acquistata da full moto di Cassano Magnago...). Monta una centralina Power Commander V, che ? gi? stata mappata a banco come si deve!!!
    Per andare al succo del discorso... Volevo montare il cambio elettronico, ma mi hanno detto che per farlo (solo con la power Commander V) devo comprare oltre al sensore del cambio (200Euro) il modulo aggiuntivo dell'anticipo (310Euro)... Visto i costi, (Bisogner? farla mappare di nuovo a banco??) mi conviene Yeccare la centralina originale e vendere la Power Commander V??? Quanto costa farla diventare Yec???
    Grazie in anticipo dei consigli!!! Ciao

  • Font Size
    #2
    250 euro a cui aggiungere circa 160 per il sensore del cambio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by pompone999 View Post
      250 euro a cui aggiungere circa 160 per il sensore del cambio
      x la mappatura?? fa tutto Russo??

      Comment


      • Font Size
        #4
        ci sono due mappe pre installate (una stock e una sbk)
        lui non ti fa nient'altro perchè non ha il banco moto
        con 100 euro ti da il cavo e software per gestire la centralina

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pompone999 View Post
          ci sono due mappe pre installate (una stock e una sbk)
          lui non ti fa nient'altro perch? non ha il banco moto
          con 100 euro ti da il cavo e software per gestire la centralina
          Bene... Grazie delle informazioni... Un'ultima cosa, come faccio a contattarlo??

          Comment


          • Font Size
            #6
            www.pepporusso.it
            ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              se vendi la PC5, io sono interessato...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Dark Eagle View Post
                se vendi la PC5, io sono interessato...
                Fammi pure una proposta in mp!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pompone999 View Post
                  Grazie mille...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mah.....se sei soddisfatto della messa a punto della tua PCV e non hai voglia di ritornare a montare/bancare una nuova centralina..... monta un translogic di quickshift e sei a posto !!!

                    il translogic ha la centralina INDIPENDENTE ,ed è il migliore in circolazione non serve altro
                    Last edited by bosco_RR; 04-04-10, 08:34.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      mah.....se sei soddisfatto della messa a punto della tua PCV e non hai voglia di ritornare a montare/bancare una nuova centralina..... monta un translogic di quickshift e sei a posto !!!

                      il translogic ha la centralina INDIPENDENTE ,ed ? il migliore in circolazione non serve altro
                      mmmm... ecco i consigli giusti che volevo...
                      Quindi dici che nn c'? molta differenza tra una Power Commander V e una Yec??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by N4Bb0 View Post
                        mmmm... ecco i consigli giusti che volevo...
                        Quindi dici che nn c'? molta differenza tra una Power Commander V e una Yec??
                        ma ci sar? anche un po di differenza a favore della YEC se poi la fai mappare come se hai una honda vedrai sottili vantaggi con la centralina HRC mappata (provato di persona ) ma se hai gi? fatto fare il lavoro ADHOC con la PCV al banco,e non senti il bisogno di altro per il tuo viaggiare, se non ? solo per diletto io non ci vedo proprio il motivo di cambiare proprio tutto SOLO per avere il quickshift


                        adesso non ? perch? lo dico io il translogic ? il miglior cambio elettronico che c ? ed ? indipendente da qualsiasi centralina monti...potresti anche montarlo con la centralina genuine non yeccata per dire
                        come tutte le cose migliori non costa poco

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          ma ci sarà anche un po di differenza a favore della YEC se poi la fai mappare come se hai una honda vedrai sottili vantaggi con la centralina HRC mappata (provato di persona ) ma se hai già fatto fare il lavoro ADHOC con la PCV al banco,e non senti il bisogno di altro per il tuo viaggiare, se non è solo per diletto io non ci vedo proprio il motivo di cambiare proprio tutto SOLO per avere il quickshift


                          adesso non è perchè lo dico io il translogic è il miglior cambio elettronico che c è ed è indipendente da qualsiasi centralina monti...potresti anche montarlo con la centralina genuine non yeccata per dire
                          come tutte le cose migliori non costa poco

                          C'è anche quello artigianale di peppo russo che è uno spettacolo .
                          A 160 euro è un affare .
                          Last edited by DAXENOX; 04-04-10, 11:50.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            ma ci sar? anche un po di differenza a favore della YEC se poi la fai mappare come se hai una honda vedrai sottili vantaggi con la centralina HRC mappata (provato di persona ) ma se hai gi? fatto fare il lavoro ADHOC con la PCV al banco,e non senti il bisogno di altro per il tuo viaggiare, se non ? solo per diletto io non ci vedo proprio il motivo di cambiare proprio tutto SOLO per avere il quickshift


                            adesso non ? perch? lo dico io il translogic ? il miglior cambio elettronico che c ? ed ? indipendente da qualsiasi centralina monti...potresti anche montarlo con la centralina genuine non yeccata per dire
                            come tutte le cose migliori non costa poco


                            Cavolo ? una buona soluzione... il prezzo per? nn ? proprio basso...
                            Sicuramente mi orienter? su questo, per? devo aspettare un pochino...!!!
                            Grazie delle dritte...!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Scusa un'altra cosa... Ho visitato il sito guardando tutti i prodotti e i prezzi ma nn ho trovato niente per quanto riguarda l'acquisto del prodotto... (negozi che trattano il marchio o siti internet...!!!) Sai per caso a chi mi posso rivolgere??

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X