Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mappe Yamaha

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mappe Yamaha

Raga avevo un idea da proporre al forum perch? non evidenziamo un post in cui caricare tt le nostre mappe per le nostre yamaha (power, yec ecc) e magari confrontarle per vedere di migliorarle senza spendere centinaia di euro per prove al banco.
    Io ad esempio ho un r6 2008 cn akrapovic completo (racing), bmc racing, yec con mappa base stk ed ho aumentato di 3 punti la benzina su tt l'arco di erogazione. Mi trovo abbastanza bene cm erogazione.

• Font Size
    Raga nessuno a dire niente a riguardo pu? essere utile per confrontarci magari qualcuno che ha fatto prove a banco

Comment

• Font Size
      ti servirebbe a poco prendere la mappa di un'altra moto e usarla per la tua. +tosto prenditi una wideband e ti fai la mappatura anche senza banco. io ho comprato una "Kosso" a 100 euro e in una mezza giornata in pista credo di aver fatto un lavoro accettabile. il rapporto stechiometrico deve essere intorno a 13. pocco sotto ai medi e pocco sopra per gli ultimi giri motore. tentare di mappare al banco senza sonda ? inutile perdita di soldi e tempo ma sopratutto pu? essere dannoso per il motore. guarda la sonda che ho preso io

Last edited by aBBusivo; 06-04-10, 21:59.

Comment

• Font Size
        ma ? affidabile cm strumento ha una memoria in base ai giri motore altrimenti cm faccio a girare e vedere la wideband e ricordarmi a che giri il rapporto stechiometrico ? sbagliato.

Comment

X
        Working...
        X