Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ALL'R1 affianco fratellino!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ALL'R1 affianco fratellino!

    Incredibile dicembre 2001 mi han portato via il mio primo amore .... uno scooterino f-12 tenuto alla perfezione!.... oggi mi chiamano i carabinieri e sopo ben 22 mesi ? stato trovato a Magenta.... 25 km da Milano dove abito....
    Da non credere eh!!!
    Vorr? dire che se messo decentemente oltre alla bestia che mi arriver? adeso ho un mezzo a 2 ruote per muovermi!

    UAOOO!

  • Font Size
    #2
    22 mesi alla faccia....spero per te che chi lo ha posseduto abbia avuto la decenza di trattarlo bene....ma gli avevi mandato la mitica maledizione di Alex Drastico....???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dopo 22 mesi??? Per? sono stati rapidi....

      Comment


      • Font Size
        #4
        le forze dell'ordine sono sempre veloci, efficaci........... ma soprattutto veloci............

        Comment


        • Font Size
          #5
          Meglio tardi che mai... Soprattutto perch? non era assicurato e quindi sai quante maledizioni Lithium!!!!!
          Spero solo di trovarlo decentemente.... ossia che le spese di deposito e carroattezzi non superino il valore.... altrimenti glielo lascio l?!
          Vi terr? aggiornati!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Scusa ? devi pagare un servizio dei CC che in realt? avresti gi? pagato con le tasse? Devi pagare per riavere un mezzo tuo?
            Allora era meglio se pagavi la mafia di Quarto Oggiaro che te lo ritrovava prima...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by abezze
              Scusa ? devi pagare un servizio dei CC che in realt? avresti gi? pagato con le tasse? Devi pagare per riavere un mezzo tuo?
              Allora era meglio se pagavi la mafia di Quarto Oggiaro che te lo ritrovava prima...
              No ai CC non pago niente..... pahhi per? il carroattrezzi e il deposito del mezzo!.... per cui in previsione almeno un 100E

              Comment


              • Font Size
                #8
                E' gi? una bella fortuna che te l'abbiano trovata!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  almeno ? stato ritrovato,al limite paghi le 100 euri e lo vendi a 250 euri ad un magreba!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    meglio tardi che mai

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sabato mattina sono andato a ritirarlo.
                      Spesa di 70 euro.... 60 di carroattrezzi e 10 di deposito..
                      Allora l'ho trovato abbastanza malconcio con 32.000 km!!! quando me l'hanno rubato 22 mesi fa ce n'erano 8000!
                      Cmq i pezzi ci sono tutti anche se graffiati per le varie cadute... e cosa pi? importante telaio e forcella sono ok.....
                      Morale il tizio che ce l'aveva (ovviamente i carabinieri non m'han detto chi fosse) ? stato fermato per un controllo!
                      Praticamente questo bast.rdo ha fatto tutta sta strada senza targa, senza frecce, senza libretto e senza chiavi (infatti lo faceva partire collegandi i fili) e cosa da pazzi criminali era completamenti senza entrambi i freni!!!
                      Ieri mi sono dilettato a smontarlo di quasi tutto e a metterlo in moto!
                      Piano piano lo rimetto a nuovo!
                      bye!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X