ciao nabbo ma hai fatto pure il motore allora??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
r6 2008 su banco prova
Collapse
X
-
I cv dipendono ENORMEMENTE dal tipo di banco adottato...
Tanto più il rullo ha un inerzia piccola, tanti meno cv salteranno fuori dalla curva...
Se il rullo è grande, si leggono più cv.
Se la prova è al banco frenato (gas spalancato e si modula il freno) si legge il maggior numero di cv.
Per gli stessi motivi, se si prova un motore in 3° e in 6° avranno due potenze diverse, più alta in 6° marcia...
Comment
-
Infatti mi stavo preoccupando...la mia su banco Dynojet 109.8 alla ruota con scarico compl. arrow, bmc, pc3 e mod. anticipo.....ci sono romasto male, ma mi dicevano che lo scarico arrow nn tira fuori tr cavalli. Bhà...cmq ci sono romasto male lo stessoOriginally posted by N4Bb0 View PostSi raggiungono dopo un sacco di ore di lavoro sul motore 120cv alla ruota...
Un team stock con una moto ben preparata rriva a 119 alla ruota!!!
Last edited by Stagno52; 14-04-10, 16:43.
Comment
-
Originally posted by micheleR6 View Posta me 120 cv con moto provata in 3a
Quanta inerzia aveva il rullo? che fattori correttivi sono stati utilizzati?
? inutile sparare potenze "a caso", senza specificare questi dati, perch? altrimenti son solamente numeri al vento...
Per costruzione dei banchi prova, su due banchi diversi, ? praticamente certo (a meno che non siano identici) che la stessa moto dia due potenze diverse.
Tu con 120 cv in 3? e Stagno52 potreste avere la stessa identica potenza, ma avendo provato la moto su due banchi diversi, senza conoscerne i particolari, ha fatto te felice e lui invece c'? rimasto male...
Comment
-
non c'? altra soluzione...bisogna scegliere tutti lo stesso banco dove provare le moto (ovviamente a Milano
)
Comment
-
-
in effetti forse ? lunica soluzione... Oppure chiedete al vs preparatore se anno nel database altre moto come le vostre in configurazione originale.. Giusto x avere un raffronto.. Io mi sto preparando una tabella cosi ,con il database delle moto originali.Originally posted by pompone999 View Postnon c'? altra soluzione...bisogna scegliere tutti lo stesso banco dove provare le moto (ovviamente a Milano
) 
Comment
X

Comment