Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help AIS.....URGENTE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Help AIS.....URGENTE

    Ho tolto l'ais, ma senza smontare nemmeno i tappi e lasciando le lamelle, ho solo cortocircuitato le uscite...
    E' normale che senta tipo ticchettio??
    Sono le lamelle?

  • Font Size
    #2
    27 persone e nemmeno uno ha tolto l'ais?

    Comment


    • Font Size
      #3
      anche io lo vorrei togliere e mi chiedo se devo mettere per forza i tappi e levare le lamelle oppure lasciarle

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho escluso l'ais...lasciandolo al suo posto libero di lavorare nell'aria.

        ho scollegato il tubo laterale all'airbox e quelli sulla testa.

        poi con dei tappi ho chiuso l'airbox e la testa.

        anche elettronicamente ? ancora tutto collegato, comunque ticchetii non ne sento.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by 5valvole View Post
          io ho escluso l'ais...lasciandolo al suo posto libero di lavorare nell'aria.

          ho scollegato il tubo laterale all'airbox e quelli sulla testa.

          poi con dei tappi ho chiuso l'airbox e la testa.

          anche elettronicamente ? ancora tutto collegato, comunque ticchetii non ne sento.
          A me ogni tanto capita di sentirli, o sono io che mi faccio le fisime oppure non ci sono perch? l'hanno sentita altre due persone e m'hanno detto che non c'? niente..comunque venerdi ritiro gi? tutto e tolto le lamelle e festa finita

          Comment


          • Font Size
            #6
            non ho capito che hai fatto...hai lasciato i tappi originali???

            se i tappi sono aftermarket e non hai tolto le lamelle che tocchino sui tappi (specie se non fatti ad hoc) ci sta tutta...

            Solluzione togli i tappi e togli la piastrina, svita le lamelle...rimetti la piastrina e rimetti i tappi..!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by jetpipe View Post
              non ho capito che hai fatto...hai lasciato i tappi originali???

              se i tappi sono aftermarket e non hai tolto le lamelle che tocchino sui tappi (specie se non fatti ad hoc) ci sta tutta...

              Solluzione togli i tappi e togli la piastrina, svita le lamelle...rimetti la piastrina e rimetti i tappi..!
              Sto aspettando i tappi di mikk, comunque si ho gli originali con sotto lamelle e tutto!

              Domani provo a togliere le lamelle e rimonto piastrine e tappi

              Comment

              X
              Working...
              X