Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Delimitatore r1 07/08

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Delimitatore r1 07/08

    ciao siorri cazzeggiando qua ? l? ho trovato sto aggeggio qua, qualcuno lo conosce? ? da vedere se lo fanno x la 07/08 ma visto che nel sito c'? gi? x la 09 credo ci sia anche x la precedente...





    http://www.moto-works.jp/products/power_converters.html


    sembrerebbe un gingillo rivoluzionario non si tratterebbe delle solite resistenze aggiuntive che conosciamo x ingannare la centralina... ed essendo fatto dalla www.magicalracing.co.jp cio? dai giapponesi stessi...un po' di fiducia me la d?.

    sotto coi commenti e opinioni dai

  • Font Size
    #2
    ho visto che lo fanno anche per la 07/08 ma cosa vorresti ottenere?
    se lo vuoi per vedere la velocità oltre i 299 kmh allora prendilo
    se lo vuoi per togliere le limitazioni delle prime 3 marce...lascia stare
    non è un blocco ma una vera e propri mappatura che si inserisce a certe aperture del gas e sulla base di diversi fattori rilevati dalla moto
    penso che solo rimappando la centralina originale o mettendo una centraliana nuova (YEC) tu possa risolvere

    Comment


    • Font Size
      #3
      in teoria questo dovrebbe servire proprio a levare le limitazioni nelle prime marce e poi sbloccare il fondo tachimetro (ma quest'ultima cosa non mi interessa proprio)...sò che x l'r1 04/06 bastava la resistenza x simulare sempre la 4° inserita ma x la 07/08 non era sufficiente e questa dovrebbe essere la soluzione...sempre che anche i nippo non si mettano a fare packi ma mi sembra strano...

      PS grazie pompone999 sei sempre presente quando qualcuno chiede info!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Converts your 150ps restricted 09 R1 to euro spec full power and top speed(more info concerning the R1 converter and other markets will be added as it is known)

        scusate l'ignoranza ma mi sembra di capire che questo affare tolga solo le limitazioni in potenza a cui alcuni modelli in alcuni paesi sono soggetti ( vedi Francia o alcuni stati USA )

        Comment


        • Font Size
          #5
          è riferito ai limiti che hanno le R1 USA ma così facendo leverebbe i limiti imposti da qualunque stato
          ci sarebbe "solo" da capire se funzia o non funzia

          Comment


          • Font Size
            #6
            la risposta del produttore:

            Dear Mr. Francesco

            Thank you very much for your inquiry.
            We are really sorry to inform you that we do not have the Power
            Converter for 07/08 R1.
            We are really sorry again for your inconvenience.
            IF there is any other questions, please let us know anytime.

            Best Regards,
            Rick
            Moto-Works

            Comment


            • Font Size
              #7
              non è meglio un g-pack?

              Comment

              X
              Working...
              X