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R1 2008 alzate dietro o sfilate davanti?

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    #1

    R1 2008 alzate dietro o sfilate davanti?

    Avete fatto qualche prova??Nn trovo niente nei post passati!Grazie

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    #2
    te lo dico io a memoria ma c'era già un post
    nessuno ha sfilato e tutti i preparatori di sosp (tranne uno) consigliano di alzare dietro
    MrMolla consiglia di sfilare e alzare dietro per mantenere il baricentro

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      #3
      io alzato dietro

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        #4
        Alzare dietro mai sfilare con r1 lo dicono tutti.
        Io posso dirti che con Mupo ab1-evo basta che aumenti il precarico e la moto si alza in modo impressionante dando un agilità sconosciuta.
        Per utilizzo casa ufficio e trasferimenti scarico per pista e valli carico a 17, calcolati facendo il sag.

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          #5
          Provero'!quanto lo spessore ?2 o 3 mm??Gia? che ci siamo x confrontare,il precarico ant. con forcella quante tacche avete fuori?

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            #6
            sfilare o alzare?

            Originally posted by Paolino Gsx-r View Post
            Provero'!quanto lo spessore ?2 o 3 mm??Gia? che ci siamo x confrontare,il precarico ant. con forcella quante tacche avete fuori?
            Alza con uno spessore di 2 mm. e metti il precarico alla 6^ tacca chiudi di un giro la compressione veloce e di 4 cliks quella lenta, 2 cliks in meno il ritorno! Oppure semplicemente metti un mono aftermarket, anche uno dei peggiori e' sempre molto meglio di quello originale, con l'interasse a 302-303 mm., non piu', senza spessori naturalmente! Dopodiche' parti con la regolazione dell'idraulica partendo dal settaggio base ed adattandola! Buon lavoro, ciao!

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              #7
              scusate l'ignoranza come si spessora il mono originale?

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                #8
                ragazzi mi unisco al quesito... come si spessosa il mono originale?
                mi sembra lenta nei cambi direzione..

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                  #9
                  Originally posted by federico.f View Post
                  ragazzi mi unisco al quesito... come si spessosa il mono originale?
                  mi sembra lenta nei cambi direzione..
                  Rondelle?

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                  • Font Size
                    #10
                    scusatemi ma preferisco essere sicuro prima di fare cavolate

                    in pratica basta infilre una rondella sul perno dove poi viene fissato il dado n?4 giuso?

                    materiale consigliato?
                    soprattutto... per fare il lavoro ci sono consigli?

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                      #11
                      esatto metti una classica rondella di ferro!

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                        #12
                        ma volendo usare il /55 di quanto si deve alzare?

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                          #13
                          penso che con il 55 non serva alzare... dovrebbe direttamente compensare la gomma... ma aspettiamo la risposta degli esperti

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                            #14
                            vediamo...

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                            • Font Size
                              #15
                              La rondella la devi mettere sul mono quindi: o smonti tutto il mono e la infili intera nel perno e rimonti o sviti leggermente il dado e usi una rondella tagliata a U infilandola e senza smontare tutto

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