Originally posted by Masterace
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
smanettoni di yec
Collapse
X
-
-
certo che voi 2 (masterace e mikk) ne masticate parecchio di software e mappature! complimenti! per me parlate quasi arabo. non ? che mi affittate la wide-band cos? mi faccio anch'io una mappa perfetta
Comment
-
Anche x mè era tutto arabo, poi alla fine visto che tutti facevano i sapientoni ma avevano sempre troppo da fare, mi sono alzato le maniche ed ho cominciato a scervellarmi.Originally posted by fra_r1 View Postcerto che voi 2 (masterace e mikk) ne masticate parecchio di software e mappature! complimenti! per me parlate quasi arabo. non è che mi affittate la wide-band così mi faccio anch'io una mappa perfetta
Ieri ho sceso il motore ed ho aperto il cambio ordinate forchette e 2 ingranacci ci vuole pasienza tanta.
Cmq col wide-Band è facile appena fatto salvi il file in TXT lo apri e lasci le colonne che ti interessano
1) Accelleratore
2) AFR
3) RPM
quindi se sei sopra i 13.2 ingrassi se sotto smagrisci, Naturalmente se sei a 10 °gradi di apertura smagrisci o ingrassi in quel punto della YEC, tutto li dove perdi la pasienzaaaaaaa.
Cmq se non ricordo male al minimo avevo -12 circa, xchè era sempre grassa.
Last edited by Masterace; 15-04-10, 19:56.
Comment
-
aspetto la tua mappa. per ora provo quella. la wide-band costa parecchioOriginally posted by Masterace View PostAnche x m? era tutto arabo, poi alla fine visto che tutti facevano i sapientoni ma avevano sempre troppo da fare, mi sono alzato le maniche ed ho cominciato a scervellarmi.
Ieri ho sceso il motore ed ho aperto il cambio ordinate forchette e 2 ingranacci ci vuole pasienza tanta.
Cmq col wide-Band ? facile appena fatto salvi il file in TXT lo apri e lasci le colonne che ti interessano
1) Accelleratore
2) AFR
3) RPM
quindi se sei sopra i 13.2 ingrassi se sotto smagrisci, Naturalmente se sei a 10 ?gradi di apertura smagrisci o ingrassi in quel punto della YEC, tutto li dove perdi la pasienzaaaaaaa.
Cmq se non ricordo male al minimo avevo -12 circa, xch? era sempre grassa.

Comment
-
anche tu r1 2004 con yec?Originally posted by aBBusivo View Postio in certi punti sono arrivato pure a -14, solo in alto ho dovuto ingrassare e di poco. comunque senza wideband ? solo tempo perso
hai una configurazione simile alla mia o hai il completo come masterace?
mi potresti dare la tua mappa cos? la confronto con la mia e quella di masterace
thanks
Comment
-
Mi dispiace ma ai tempi della 04 ero un bravo ragazzo...Originally posted by fra_r1 View Postmikk, ho visto che avevi ance tu una 04. avevi la yec? ti ricordi che mappa usavi. se riesci a postarla potremmo confrontare le varie mappe

la WB non costa molto l'ho presa sulla baya a 250?...
Master....il problema di leggere i dati ? quello di filtrarli...
cio? leggere solo i dati con posizione farfalle costante o in apertura...
quando chiudi il gas il rapporto AF sballa...
Comment
-
Infatti Mikk il problema ? proprio quello ed ? un lavoraccio farlo andando a prendere il valore mentre sei in apertura, ma ? anche importante che quando sei in chiusura non sia sempre troppo grassa o troppo magra, quindi la posizione ( 0 ) Zero ? importante cmq, o in apertura ti trovi la moto che non va, o ti spara in avanti al minimo tocco dell'accelleratore.Originally posted by mikk View PostMi dispiace ma ai tempi della 04 ero un bravo ragazzo...
la WB non costa molto l'ho presa sulla baya a 250?...
Master....il problema di leggere i dati ? quello di filtrarli...
cio? leggere solo i dati con posizione farfalle costante o in apertura...
quando chiudi il gas il rapporto AF sballa...
Ok mi sono preso un giorno di ferie vado a cercare il mio amico.
Comment
-
Originally posted by fra_r1 View PostOk mi sono preso un giorno di ferie vado a cercare il mio amico.

perch? abiti decisamente lontano, altrimenti un paio di litri di birra erano d'obbligo[/QUOTE]
Non c? problema al limite se tutto ? ok dovrei essere al muggio 3-4-5-6-settembre ci si pu? beccare li.
Cmq bando alle ciance
F1 -12
F2 -10
F3 -7
F4 -3
F5 -1
F6 -1
F7 -3
F8 -3
F9 -3
Anticipi qui onestamente ci ho smanettato poco
Fa +1
Fb 0
Fc 0
Fd 0
Spero vada bene x qualcuno, dalle mie parti f? molto caldo quindi forse la mia ? leggermente + grassa x temperature + fresche.
Vi ricordo che avevo montato:
1) Completo Arrow SBK
2) Filtro aria BMC non Race
3) Tappi AIS
4) +2 denti di corona
5) Cadele NGK Iridium
Comment
-
Non c? problema al limite se tutto ? ok dovrei essere al muggio 3-4-5-6-settembre ci si pu? beccare li.Originally posted by Masterace View Post
perch? abiti decisamente lontano, altrimenti un paio di litri di birra erano d'obbligo
Cmq bando alle ciance
F1 -12
F2 -10
F3 -7
F4 -3
F5 -1
F6 -1
F7 -3
F8 -3
F9 -3
Anticipi qui onestamente ci ho smanettato poco
Fa +1
Fb 0
Fc 0
Fd 0
Spero vada bene x qualcuno, dalle mie parti f? molto caldo quindi forse la mia ? leggermente + grassa x temperature + fresche.
Vi ricordo che avevo montato:
1) Completo Arrow SBK
2) Filtro aria BMC non Race
3) Tappi AIS
4) +2 denti di corona
5) Cadele NGK Iridium
[/quote]
vedendo la tua mappa penso....cacchio com'? grassa la mappa 0 precaricata nella yec!!!!
hai smagrito dappertutto e in teoria da me che ? pi? fresco dovrei smagrire ancora o sbaglio? per ora la voglio provare cos?. visto che ormai sarai un esperto, visto che non ho i collettori, devo ingrassare o smagrire? non ho nemmeno i tappi ais
Comment
-
pensi che siamo qua a giocare e divertirci?????Originally posted by KneeSlider View PostIo provo sempre a smagrire ma ad ogni primavera faccio sempre fatica a mettere la tuta.
Che mappa mi consigliate ???
qui ci sono PILOTI che si stanno giocandi il mondiale
anzi il campionato interplanetario
Comment
X

Comment