Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Informazione "legale"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Informazione "legale"

    Chiedo a chi magari ha gi? una moto cos? ed ? informato:
    acquistando una moto per solo uso pista senza documenti, che ha la fattura del telaio (ma il telaio non ha i numeri) non vado incontro a nessun problema??

    Durante il trasporto del mezzo ed eventualmente andano all'estero che problemi porebbero sorgere?

    Grazie a tutti....

  • Font Size
    #2
    se hai la fattura del telaio deve avere per forza anke il numerodi telaio....

    senza mi sa di incertezza di qualcosa ke no dovrebbe piu esistere,...

    po lasciola parola ai piu esperti xke non dico di non essere sicuro ma ci penserei su bene....

    documento telaio è uguale a numero di telaio stampigliato...

    ci deve essere se no ke controlano...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by guz79 View Post
      se hai la fattura del telaio deve avere per forza anke il numerodi telaio....

      senza mi sa di incertezza di qualcosa ke no dovrebbe piu esistere,...

      po lasciola parola ai piu esperti xke non dico di non essere sicuro ma ci penserei su bene....

      documento telaio ? uguale a numero di telaio stampigliato...

      ci deve essere se no ke controlano...

      quoto in tutto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se viene acquistato un telaio come ricambio da yamaha non ci sono i numeri di telaio stampigliati, quindi con fattura d'acquisto saresti in regola.

        Dovresti piuttosto leggere il numero di motore e tramite yamaha italia risalire al numero di telaio al quale ? stato abbinato in fase di produzione dalla fabbrica. Con il numero di telaio ricavato puoi fare una verifica anche in internet se
        risulta essere roba rubata...................

        Ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          se hai la fattura del telaio e il telaio NON e' abraso ti consiglio di avere anche il libretto di garanzia e la fattura del motore perche' sul libretto viene riportato il seriale del motore ed il numero originario del telaio su cui era montata...questo e' l'unico modo per stabilire la non dubbia provenienza secondo la cui norma incapperesti in un eventuale sequestro preventivo....

          Io le mie moto le ho sempre vendute cosi', e mai nessun problema...e a Vallelunga ricordo una bella retata!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie A Tutti Per Le Delucidazioni,
            Faccio I Controlli Del Caso!

            Comment

            X
            Working...
            X