Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto r1 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Time_Bandit View Post
    Scusa ho fatto solo caso adesso che hai in vendita sul mercatino pezzi sparsi di un R1 '08 che evidentemente deve aver subito un danno importante se non addirittura un incendio (visto che non ci sono le carene in vendita)..... potresti provare a sostituire il corpo farfallato della tua con quello della moto incidentata e vedere se la situazione migliora, o se proprio va male provare a cambiare l'impianto elettrico completo.
    Certo ? un lavoro di un certo impegno ma quando appaiono dal nulla degli errori cos? gravi per forza di cose anche la situazione ? grave mi sa
    boni state boni...
    fr hai verificato i connettori dei corpi farfallati sotto il serba lato dx grigi?
    ? un p? infognato ma a portata di mano
    ci impieghi 5 minuti a sollevare il serba e verificare che siano montati bene

Comment

• Font Size
      re

Scusa ho fatto solo caso adesso che hai in vendita sul mercatino pezzi sparsi di un R1 '08 che evidentemente deve aver subito un danno importante se non addirittura un incendio (visto che non ci sono le carene in vendita)..... potresti provare a sostituire il corpo farfallato della tua con quello della moto incidentata e vedere se la situazione migliora, o se proprio va male provare a cambiare l'impianto elettrico completo.
      Certo ? un lavoro di un certo impegno ma quando appaiono dal nulla degli errori cos? gravi per forza di cose anche la situazione ? grave mi sa
      ho i pezzi perche avevo una seconda moto

Comment

• Font Size
        re

Originally posted by Chry0675 View Post
        Ragazzi va bene che il forum ? una fonte inesauribile di informazioni e notizie ma... Concessionario o meccanico ufficiale Yamaha ? Anche perch? se il danno non lo hai fatto tu perch? non andarci?
        Se non va in moto fatti trainare, accompagnare, soccorso stradale o altro.
        Nzomma... Eh
        ciao ho gia' provveduto e in yamaha il problema dovrebbe essere un sensore .......volevo portarla con il monolocale di michele 72.......sai chi sono?????

Comment

• Font Size
          [quote=fr-r1;6189909]ho i pezzi perche avevo una seconda moto comunque lavori troppo di fantasia sei mica un sensitivo???

Comment

• Font Size
            i codici 15 e 59 sono erori del sensore posizione valvola a farfalla, 15 per la valvola a farfalla e 59 per la puleggia cavo aceleratore.
            di solito significa spinotto lento, scollegato o in corto

Comment

• Font Size
              10caratteri

Comment

• Font Size
                re

Scusa un attimo eh.... fai un post chiedendo aiuto per un problema dico bene?
                Ti si risponde.... io ti faccio la cortesia di credere che la moto non ? mai stata smontata, tu per? fammi la cortesia di credere che due TPS che si sputtanano nello stesso istante sono rari almeno quanto la Sacra Sindone.... poi noto che nel mercatino hai pezzi di un altra R1 '08.... ti ho solo suggerito di fare delle prove.
                Tutto qui.
                Se non ti va di farle o se la moto ? ancora in garanzia (e dovrebbe esserlo infatti) la porti in concessionaria...... ma allora cosa ti prendi a fare il disturbo di postare i tuoi dispiaceri qui?
                Premesso tutto ci?...... per me di altre moto puoi averne anche dieci, mica devi dar conto a me del perch? hai i pezzi, ne a me frega di sapere perch? li hai.
                infatti io ho chiesto aiuto per il problema della moto, non la provenienza dei pezzi che vendo,moto incendiata o incidentata...non volevo farti irritare ho solo risposto a quello che hai scritto ...grazie lo stesso...

Comment

• Font Size
                  ... tu per? fammi la cortesia di credere che due TPS che si sputtanano nello stesso istante sono rari almeno quanto la Sacra Sindone.... poi noto che nel mercatino hai pezzi di un altra R1 '08.... ti ho solo suggerito di fare delle prove.
                  Se ? lo spinotto i due errori escono quasi sempre contemporaniamente. Potrebbe essere entrata acqua o sporcizia che mette in corto i fili. Non ? che per caso il problema ? uscito dopo aver lavato la moto o guidato sotto la pioggggia?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fr-r1 View Post
                    ciao ho gia' provveduto e in yamaha il problema dovrebbe essere un sensore .......volevo portarla con il monolocale di michele 72.......sai chi sono?????

Me lo ha detto lo svalvolato dopo averti risposto.
                    Ciao tutto ok?
                    Moto a parte... Sempre a trafficare... Rilassati e goditi le moto sei peggio di quell'altro...

Comment

• Font Size
                      re

Ciao tutto ok?
                      Moto a parte... Sempre a trafficare... Rilassati e goditi le moto sei peggio di quell'altro...
                      ciao tutto ok oggi ho avuto la bella notizia...la centralina ha fatto pufff.....il bello e che la moto ha compiuto 2 anni l'8 aprile e in yamaha la garanzia non passa...in settimana con quello svalvolato vediamo di fare qualcosa..ciao speriamo di rivederci presto....

Comment

• Font Size
                        Ciao tutto ok?
                        qui è lo svalvolato e .........................SUKAAAAAAAAAAAA
                        ps: ma le carene che fine hanno fatto ?
                        Last edited by mikele 72; 17-04-10, 14:55.

Comment

• Font Size
                          re

Originally posted by mikele 72 View Post
                          qui ? lo svalvolato e .........................SUKAAAAAAAAAAAA
                          ps: ma le carene che fine hanno fatto ?
                          confermo mikele 72 e propio un gran svalvolato,

Comment

• Font Size
                            Non c'è verso con voi siete fuori come un balcone...
                            Last edited by Chry113; 18-04-10, 18:14.

Comment

• Font Size
                              a proposito Chry a che punto sono le tue carene ??

Comment

• Font Size
                                come come? xchè non te la passano in garanzia? ma la 2 + 1 yes non prevede una spesa massima a carico della casa e il resto al cliente? che scusa ti hanno rifilato x non passartela?

Comment

X
                                Working...
                                X