Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Montaggio smontaggio cupolino R6 2006

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Montaggio smontaggio cupolino R6 2006

    Buonasera a tutti.
    Tempo fa chiesi a voi se era possibile in tempi celeri smontare cupolino in abs e gruppo ottico anteriore per montare cupolino in vtr ovviamente tenendo solo la strumentazione.
    Chiedo se ? semplice perch? alterner? la strada con la pista e desidero quindi mettere la moto in "configurazione pista" solo alcuni giorni dell' anno.
    Purtroppo non trovo pi? la discussione. Mi confermate la cosa? (devo saperlo entro breve perch? vorrei acquistare da un utente delle carene da pista).
    Sapete indicarmi i passaggi?

    Vi ringrazio infinitamente

  • Font Size
    #2
    il cupolino va via con tutto il gruppo ottico e resta solo la strumentazione con il telaietto
    quindi puoi fare tutte le modifiche che vuoi

    anche io faccio cos?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Posso chiederti di spiegarmi più approfonditamente?
      Mi stai dicendo che basta che so staccare un connettore o due e le cinque o sei brugole?

      Comment


      • Font Size
        #4
        si basta svitare le viti che reggono tutto togliere i cavetti dai vari incassi che ci sono e appena smontato stacchi i connettori e via tutto

        poi l'impianto elettrico lo fermi con un paio di fascette da qualche parte e via!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          confermo,devi staccare i connettori che vanno alle luci,e togliere le viti laterali che lo collegano alle fiancatine,occhio anche ai gusci interni,e alle viti che attaccano il faro direttamente al telaietto strumenti.

          se usi bene gli occhi ti renderai conto che e' semplice

          Comment


          • Font Size
            #6
            ok perfetto. Se mi dite che è semplice provvedo a convincere papà (che mi ferma sempre nelle spese anche se i soldi son miei) e prendo ste cavolo di carene!!!

            Comment

            X
            Working...
            X