Originally posted by KneeSlider
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 99: smembro? vendo?
Collapse
X
-
Sinceramente un mio amico si ? fatto il lavoro da s? e ha speso quasi 700 euro... non so pero se ha cambiato solo il pezzo rotto o altro del cambio....
-
Tirati giù il cambio e controlla la forchetta.. ad alem è successo in pista con il GSXR 1000 K1.. nella pausa pranzo abbiamo smontato il tutto... pulito bene e rimontato e andava a meraviglia..
Comment
-
-
Fai una cosa io non so se dato il periodo di crisi puoi comprare una moto nuova cmq io darei la tua in permuta a prenderei una r1 2008 nuova che si trovano ad ottimo prezzo e non dici nulla del difetto. Altrimenti spendi questi 900? e aggiusti la tua.
Comment
-
Ce l'ha gi? l'R1 08... piuttosto vai di scooter che poi lo rivendi sempre facilmenteOriginally posted by nicolapastena View PostFai una cosa io non so se dato il periodo di crisi puoi comprare una moto nuova cmq io darei la tua in permuta a prenderei una r1 2008 nuova che si trovano ad ottimo prezzo e non dici nulla del difetto. Altrimenti spendi questi 900? e aggiusti la tua.
Comment
-
lui non vuole tenersi 2 moto in garage e tra figlio/lavoro/donne/amanti/trans/amici rompi.....ni ecc.ecc non ha il tempo di sistemarla e quindi chiedeva consiglio come venderla!
P.s. io glio ho consigliata di venderla cosi com'e' alla fine esteticmaente e come nuova (carene inscatolate da un po di anni) a 1500e
Comment
-
Quoto...Originally posted by paolo25 View Postlui non vuole tenersi 2 moto in garage e tra figlio/lavoro/donne/amanti/trans/amici rompi.....ni ecc.ecc non ha il tempo di sistemarla e quindi chiedeva consiglio come venderla!
P.s. io glio ho consigliata di venderla cosi com'e' alla fine esteticmaente e come nuova (carene inscatolate da un po di anni) a 1500e
Comment
-
Io ho una 98 e ho avuto il solito problema.... ho trovato un motore di una moto incidentata con 13000 km l ho pagato 1300€ montato e tagliandato.... ora va benissimo... è del 2000..... Cmq è una decisione dura da prendere..... A me mi ha fregato un concessionario, me l ha venduta già con la 2^ andata..... str....zo....
Comment
X

Comment