Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 2008 vs Daytona 675 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R6 2008 vs Daytona 675 2009

Siccome io finch? non ho la moto nuova in mano devo rompere le palle..

Prego siori e siori.. Illuminatemi..

A parte il discorso 3/4 cilindri che ? palese.. Ergo cambia tutta la storia delle coppie..

Parliamo di ciclistica, di guidabilit?..

• Font Size
    Nelle comparative delle 600 la 675 ha sempre vinto sia come ciclistica che motore...
    unico neo i freni...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mikk View Post
      Nelle comparative delle 600 la 675 ha sempre vinto sia come ciclistica che motore...
      unico neo i freni...
      Azzz non la sapevo questa!!!! ? pure molto carina come moto oltretutto!!!

I freni si migliorano!

Comment

• Font Size
        x una semplice questione di VALORE MERCATO,RIVENDIBILITA' e ASSISTENZA e REPERIBILITA' RICAMBI.....
        YAMAKKA 4 ever!

Comment

• Font Size
          quoto maverick

e ti parlo da possessore di R607 pista e speed triple 1050 strada

Comment

• Font Size
            B? sugli aftermarket sono d'accordo..

Per? non so, questo motore a 3 cilindri cos? diverso eppure cos? interessante..

Sto paragonando una moto che spinge in alto (l'R6) con una moto che ha la coppia ben pi? in basso.. Quindi sto mettendo in gioco la facilit? di guida di un motore pronto anche a bassi regimi e la difficolt? di poter riuscire a guidare bene un gioiellino come l'R6..

Finch? non la ho nel box, mi sento confusa!

Comment

• Font Size
              ciao Gaia, prima di prendere la tua r6, ho pensato seriamente all'acquisto di una daytona. poi guardandomi un pò in giro (ebay e vari siti) ho notato che non c'è una grande disponibilità di pezzi di ricambio, sia originali che aftermarket, quindi ho optato x yamaha. purtroppo non ho mai avuto l'occasione di provarla, ma sentendo un pò di voci in giro, ne parlano tutti un gran bene. la moto ha un'ottima ciclistica e il suo punto forte è il motore a 3 cilindri subito pronto ai bassi, ma d'altro canto ha poco allungo e i freni di serie non sono un granchè. comunque nelle comparative sulle varie riviste si piazza spesso davanti a molte altre moto della sua categoria.

Comment

• Font Size
                Grazie manolo!!

Allora, come va l'R6?? B? alla fine anche io la prender?.. Del 2008 per?..

Purtroppo mi hanno centrata e mi tocca cambiare il CBR

Speriamo bene!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GaiaCBR View Post
                  Grazie manolo!!

Allora, come va l'R6?? B? alla fine anche io la prender?.. Del 2008 per?..

Purtroppo mi hanno centrata e mi tocca cambiare il CBR

Speriamo bene!!
                  mi dispiace molto, spero non ti sia fatto nulla.....comunque dicono che non ci sono grandi differenze tra la 07 e la 08. ora sono di parte .....quindi non posso che consigliarti R6 tutta la vita

Comment

• Font Size
                    675!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      ho avuto per qualche mese un daytona 675 usato solo in pista....e ora ho preso una r6 06....ma non l'ho ancora provata perchè non sono in italia da 4 mesi.....se aspetti che torno per comprarla saprò dirti (20 maggio circa)....

cmq 675 ottima moto.....io avevo tutto il kit hyper avanti e dietro step 3....l'ho usata poco ma l'ho trovata molto bilanciata e facile....unici due nei:

- on off marcato quando si riprendeva il gas in mano (eliminabile cn una buona mappatura)
                      - sella troppo alta e inclinata (ho imparato ad odiare in pista le moto molto caricate in avanti con sella "in discesa"....in staccata e inserimento tendo a caricare troppo sui polsi e gravare le forcelle col mio peso invece di guidare sciolto di braccia e lavorare di gambe....)

byeeee
                      Last edited by garzo; 23-04-10, 01:34.

Comment

• Font Size
                        Grazie a tutti..

Alla fine.. Ho scelto e non rompo pi? le balle!!!

Vi mander? poi la foto con la nuova bestiolina..

Comment

X
                        Working...
                        X