Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio elettronico r6 07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cambio elettronico r6 07

aiutatemi a capirci qualche cosa!!! vorrei montare il cambio elettronico su la mia r6 07. la domanda ? questa...con la power commander3 devo montare per forza il modulo di anticipo e il cambio elettronico, o posso mettere anche una cambio elettronico di un'altra marca che non interaggisce con pw3?

• Font Size
    testone

ovvio che ci vuole il modulo anticipo pe forza !

ps non spende sti soldi ch devi veni a valle

Last edited by manu s4; 22-04-10, 15:43.

Comment

• Font Size
      ho letto in giro (ma non so se ho capito) che ci sono cambi elettronici "autogestiti" che si possono montare anche senza interfacciarlo con la pc3...

Comment

• Font Size
        si ma devi trovarne uno plug&play se no ti tocca tagliare i cavi di accensione...

Comment

• Font Size
          Monta un translogic... Dicono che sia il migliore e li distribuisce newtechracing che e' anche iscritto a DDG... Se non sbaglio dovrebbe essere anche plug & play...

Comment

• Font Size
            anche irc fa cambi con centralina propria,guardati un po in giro e vedrai che trovi quello che ti serve

Comment

• Font Size
              si ma plug and play per power commander c'e solo il cambo suo e cioe il dynojet che su R6 va messso per forza con modulo anticipo
              Last edited by manu s4; 23-04-10, 14:33.

Comment

• Font Size
                io dicevo di cambi che hanno centralina propria,ci sono varie marche in giro che lo fanno ..lo so che con la power ci vuole per forza il modulo anticipo,se vuoi collegarlo direttamente alla stessa
                Last edited by vido18; 23-04-10, 14:53.

Comment

• Font Size
                  mi inserisco .. su r6 08 con centralina rapid3 quale cambio mi consigliate?? lo posso montare anche da me?? si devono fare modifiche al comando cambio ???

Comment

• Font Size
                    mha...io andrei di YEC strada e di sensore...vi vendete Rapid e la PC e ci scappa la modifica YEC e pure il sensore.......o quasi!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jetpipe View Post
                      mha...io andrei di YEC strada e di sensore...vi vendete Rapid e la PC e ci scappa la modifica YEC e pure il sensore.......o quasi!
                      Mi sto leggendo il relativo post, ma sto a pagina 11 ...

cmq nel caso penso che pendendo il cambio per la rapid poi vada bene anche per la Yec strada ... no ??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by taz mv View Post
                        Mi sto leggendo il relativo post, ma sto a pagina 11 ...

cmq nel caso penso che pendendo il cambio per la rapid poi vada bene anche per la Yec strada ... no ??

prendi IRC e non sbagli!!!

Anche il sensore di RUSSO va un gran bene!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jetpipe View Post

Anche il sensore di RUSSO va un gran bene!
                          quotone.....

Comment

X
                          Working...
                          X