Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pausa sigaretta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi hai emozionato..... e credo che sei riuscito a farmi mettere un record.... cioè quello di leggere tutto d' un fiato un post così lungo.

Complimenti...... a te, alla STUPENDA R1 98 e soprattutto alla tua lei. Anche io sono fortunato.... ed a breve la sposerò.

Comment

• Font Size
      sono rimasto come un c......e !!!

Comment

• Font Size
        Chapeaux

Comment

• Font Size
          Non ho mai avuto modo di provare altre supersportive > 600...

L'ho avuta anche io, come sai, "particolare" o meno, non la dimenticher? facilmente....

Comment

• Font Size
            ma butta quel cassonetto d'epoca!!!

possibilmente sotto casa mia!

Comment

• Font Size
              Infatti, quella moto ha 12 anni ma ? sempre bella, il suo fascino non passer? mai, poi sopratutto di quel colore..... ? il top. Bellissimaaaa!!!!!!

Comment

• Font Size
                Live sei un mito..spero di conoscerti di persona alla Misanata di giugno!!

Comment

• Font Size
                  bel 3d live

Comment

• Font Size
                    ottime ed emozionanti parole

Comment

• Font Size
                      stavo pensando che in questo forum si parla spesso di quale e' la piu veloce,quale va piu forte in pista,quale ha piu cavalli .......tutto questo per certe moto non ha significato...ma chi se ne fotte se la mia fa 260 km/h e la tua 300 .....ci sono delle moto che hanno lasciato il segno,moto che ti hanno fatto perdere la testa 10 anni fa e ancora ogni volta che le vedi non riesci a non emozionarti.....ecco,questa r1 e' una moto senza tempo .....

Comment

• Font Size
                        Io la '98 l'ho sempre trovata bella sia fuori che dentro, con prestazioni impressionanti per l'epoca, ma tutto sommato non ha fatto breccia nel mio cuore.

Però in questa tua riflessione, l'unica cosa che invidio veramente è il poter trovare la moto che davvero mi possa suscitare tutte queste emozioni, anche a distanza di oltre un decennio, e di poterlo raccontare ai più giovani con la stessa enfasi.

PS te l'avranno detto decine di volte, buttale su carta queste perle, un giorno le riordini, gli dai un filo narrativo e ci fai un libro, anche di poche pagine non importa.

Comment

• Font Size
                          io e la mia r1 siamo con te
                          Last edited by max750s; 23-04-10, 19:50.

Comment

• Font Size
                            eh si......l'ingener miwa fece propio un capolavoro all'epoca....che poi non s? se ? sempre lui....ma anche la r7 ....che moto...

quando usc? la r1 avevo la fzr 600...mi veniva da piangere a vedere la r1...sembrava che mi avessero letto nel pensiero....la moto che avevo sempre sognato...ed ho dovuto continuare a sognare....

oggi spesso si parla di salto generazionale....quella moto ? stata l'unica vera svolta....basta andare a vedere cosa c'era nel 98...parlando di yamaha il thunderace....

la r1 98 ? la madre di tutte le sportive moderne.

Comment

• Font Size
                              Legend ...........:dieci: :dieci: :dieci: :dieci: :dieci: :dieci:

Comment

• Font Size
                                massimo rispetto! bellissime parole.. ormai rare anche tra i pi?..

Comment

X
                                Working...
                                X