Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pausa sigaretta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bello sapere che ci sono ancora persone che oltre a provare emozioni amano raccontarle e condividerle, i miei complimenti....

Comment

• Font Size
      grazie ragazzi............

Comment

• Font Size
        bella live.....

Comment

• Font Size
          stavo guardando il tuo profilo, gran bel garage......pure le rd 350 e 500,sogni irrealizzati di gioventu'...le usi ancora??

Comment

• Font Size
            Bellisime parole..mi hanno davvero emozionato...

...ma levate er vizio de fum?...

Comment

• Font Size
              grande live...

Comment

• Font Size
                Bella Live, posta qualche foto che sono curioso, grazie

Comment

• Font Size
                  queste s? belle cose da senti!

molto spesso parliamo di moto solamente con numeri, sigle, tempi sul giro, dimenticandoci le emozioni e gli stati d'animo che ci provocano e che rimangono cosi bene scolpite nella memoria

complimenti per la special one e per tua moglie..quel "compratela!" ? stata una dichiarazione d'amore immensa credo..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by microgroove View Post
                    stavo guardando il tuo profilo, gran bel garage......pure le rd 350 e 500,sogni irrealizzati di gioventu'...le usi ancora??
                    si le uso ancora

la RD 350 ? proprio la mia moto della giovent?........la stessa

comprata nel 1988 quando avevo 18 anni

nel 1989 dopo averla capita per bene ci facevo penne e garette clandestine con ottimi risultati

la usavo sempre e cmq, nel 1990 l'ho preparata e ci ho fatto un paio di anni nei quali mi permettevo di passare i gamma 500

ci ho portato sopra le ragazze, ci sono andato al liceo e poi all'universit?
                    mi ha regalato emozioni immense e soddisfazioni uniche

ci sono caduto almeno 10 volte
                    gli ho risaldato il telaio almeno 3 volte, l'ho ricostruita...........mentre io mi curavo le ferite delle quali porto ancora i segni

insomma la RD 350 ? 11 anni della mia vita, quindi sar? sempre con me, lei sempre la stessa

la RD 500 l'ho comprata nel 1999 era un rudere e l'ho rimessa come quando usciva dalla yamaha con l'aiuto di un grande amico e appassionato di RD 500
                    una persona molto speciale, dall'altruismo smodato e dalla grandissima passione per una moto che aveva segnato un era
                    poi quell'amico a soli 35 anni ? morto di tumore al pancreas in 2 mesi
                    Max, ? stato strappato alle sue figlie a sua moglie ed a i suoi amici

oggi guardando la RD 500 spesso rivedo la sua faccia sorridente e lo sento parlare con la esse moscia, mentre mi dice che le espansioni sulla RD 500 rovinano le termiche .............quindi anche la RD 500 ? un pezzo della mia vita ed il ricordo di un epoca che non torner? pi?.........e di una persona indimenticabile
                    non ? mai in ordine non va MAI bene, ma Max non sarebbe contento se la dessi via

la sua era perfetta e il giorno del funerale prima dell'ultimo saluto era fuori la chiesa, il fratello l'ha accesa e tutti hanno sentito il rumore inconfondibile del v4.........spero anche Max, perch? per lui era il rumore pi? bello del mondo

io non penso che le moto abbiano un anima
                    e non sono un esaltato, ormai tra un cinema con i miei figli e un giro in moto preferisco i miei figli
                    ma alcune delle mie moto sono parte indissolubile della mia vita, periodi diversi, emozioni diverse, ma deve tenerle con me
                    perch? usandole quei ricordi diventano pi? forti e allora quando ce n'? bisogno mi ricordo meglio chi sono

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bagarre View Post
                      queste s? belle cose da senti!

molto spesso parliamo di moto solamente con numeri, sigle, tempi sul giro, dimenticandoci le emozioni e gli stati d'animo che ci provocano e che rimangono cosi bene scolpite nella memoria

complimenti per la special one e per tua moglie..quel "compratela!" ? stata una dichiarazione d'amore immensa credo..
                      si quel "compratela" insieme a tante altre cose, alle volte che lei andava a lavorare al posto mio e si occupava dei nostri figli perch? io stavo in giro con la moto o stavo facendo qualche garetta (dal giovedi' sera alla domenica sera), sono serviti a superare tutto quello che accade in una coppia che sta insieme da 15 anni, e spero di invecchiare con lei

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mav68 View Post
                        Bella Live, posta qualche foto che sono curioso, grazie
                        ti metto quelle delle tre moto di cui ho parlato

questa ? la 98 bastarda e bella per sempre, la pietra miliare

questa ? la RD 500 fatta identica a quella di Max in suo ricordo

e questa la rd 350 ? praticamente la mia vita

Comment

• Font Size
                          E' davvero bello leggere quello che scrivi

Comment

• Font Size
                            Mi hai commosso...
                            vorrei averle tutte anche io in garage...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              ti metto quelle delle tre moto di cui ho parlato

questa ? la 98 bastarda e bella per sempre, la pietra miliare

questa ? la RD 500 fatta identica a quella di Max in suo ricordo

e questa la rd 350 ? praticamente la mia vita

Fantastiche!!! da non rivendere mai!!! lasciale in eredit? ai tuoi pupi/e!!!
                              Ancora complimentoni per le moto e per la tua / nostra passione

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                si le uso ancora

la RD 350 ? proprio la mia moto della giovent?........la stessa

comprata nel 1988 quando avevo 18 anni

nel 1989 dopo averla capita per bene ci facevo penne e garette clandestine con ottimi risultati

la usavo sempre e cmq, nel 1990 l'ho preparata e ci ho fatto un paio di anni nei quali mi permettevo di passare i gamma 500

ci ho portato sopra le ragazze, ci sono andato al liceo e poi all'universit?
                                mi ha regalato emozioni immense e soddisfazioni uniche

ci sono caduto almeno 10 volte
                                gli ho risaldato il telaio almeno 3 volte, l'ho ricostruita...........mentre io mi curavo le ferite delle quali porto ancora i segni

insomma la RD 350 ? 11 anni della mia vita, quindi sar? sempre con me, lei sempre la stessa

la RD 500 l'ho comprata nel 1999 era un rudere e l'ho rimessa come quando usciva dalla yamaha con l'aiuto di un grande amico e appassionato di RD 500
                                una persona molto speciale, dall'altruismo smodato e dalla grandissima passione per una moto che aveva segnato un era
                                poi quell'amico a soli 35 anni ? morto di tumore al pancreas in 2 mesi
                                Max, ? stato strappato alle sue figlie a sua moglie ed a i suoi amici

oggi guardando la RD 500 spesso rivedo la sua faccia sorridente e lo sento parlare con la esse moscia, mentre mi dice che le espansioni sulla RD 500 rovinano le termiche .............quindi anche la RD 500 ? un pezzo della mia vita ed il ricordo di un epoca che non torner? pi?.........e di una persona indimenticabile
                                non ? mai in ordine non va MAI bene, ma Max non sarebbe contento se la dessi via

la sua era perfetta e il giorno del funerale prima dell'ultimo saluto era fuori la chiesa, il fratello l'ha accesa e tutti hanno sentito il rumore inconfondibile del v4.........spero anche Max, perch? per lui era il rumore pi? bello del mondo

io non penso che le moto abbiano un anima
                                e non sono un esaltato, ormai tra un cinema con i miei figli e un giro in moto preferisco i miei figli
                                ma alcune delle mie moto sono parte indissolubile della mia vita, periodi diversi, emozioni diverse, ma deve tenerle con me
                                perch? usandole quei ricordi diventano pi? forti e allora quando ce n'? bisogno mi ricordo meglio chi sono
                                Grande Live... spero di poterti conoscere di persona un giorno!

Comment

X
                                Working...
                                X