Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 e sospensioni....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 e sospensioni....

Avrei bisogno del vostro aiuto....

nel modello 04-05-06 la forcella ha la compressione in alto (piatra di sterzo)e l'estensione in basso (piedino forcella)?

sempre nello stesso modello il mono si comporta ugualmente? compressione in alto ed estensione in basso?

parlo di mono e forcella originale....

• Font Size
    NOOOO! FRENO ESTENSIONE SOPRA,COMP SOTTO!!!
    DIETRO AL CONTRARIO!

Comment

• Font Size
      ecco... gia meglio!!!

sto iniziando a capirci un po di piu...

guardando il manuale vedo che in fin dei conti la molla originale posteriore non ? poi cosi tenera... se non sbaglio dovrebbe essere una 8,5...

per quale motivo tutti mettono una molla con carico molto maggiore?

Comment

• Font Size
        La molla ? gi? valida per un pilota sui canonici 75 kg di peso; puoi comunque precaricare e adeguarla anche per la guida in due (in strada ? gi? buona di base).

Siccome qui in italia siamo gran consumatori di ravioli (io sono 93 kg) e per la guida in pista si metto molle un p? pi? toniche ma mica di troppo alla fine.
        Io ho il mono Ohlins e ho su una 100 N/mm.

Dipende cmq molto dal precarico che dai alla molla.

Comment

• Font Size
          mah... quest'anno provo le Dunlop e mi sa che di precarico ne daro ben poco...

prima con Pirelli avevo un WP con la molla da 90 e Andreani mi disse che andava bene per il mio peso (70kg) ma a dir la verita non son mai riuscito a cucirmelo addosso...

adesso son ritornato all'originale, se poi sentiro il bisogno ne prendo uno nuovo ma senza troppe regolazioni... meno ce ne sono meno danni faccio

Comment

X
          Working...
          X