Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

finalmente yec

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

finalmente yec

ciao ragazzi
    finalmente mi ? arrivata la centralina yec, cavo usb e la prox sett. il cablaggio per la centralina.... per r6 2008
    a questo punto(dopo aver aperto la scatola della centralina e aver seguito il post yec, anzi peppo yec) le domande mi sorgono spontanee:
    con centralina yec devo cambiare la disposizione di qualche pin sui connettori centralina o basta attaccare tutto cos? come ??
    inoltre per mettere un contamarce devo prendere sempre gli stessi fili di riferimento o cambia la posizione dei segnali tipo velocit?, sensore folle, ecc..?
    grazie mat

• Font Size
    se usi il cablaggio yec non credo dovresti cambiare nulla.. per il contamarce ad un mio amico con yec più cablaggio non gli funziona con gli stessi collegamenti per il cablaggio originale, ora sta cercando la soluzione..
    Last edited by gagge1984; 28-04-10, 22:53.

Comment

• Font Size
      Confermo che se usi cablaggio yec e centralina yec non devi toccare nessun pin sui connettori, in pratica è plug&PLAY
      Per il contamarce ti servono segnale RPM, Velocità e per alcuni Neutral. Non conosco quel cablaggio ma di sicuro RPM e Neutral arrivano alla strumentazione e quindi con un po' di pazienza li trovi (anche se credo siano nelle stesse posizioni degli originali). Il segnale del sensore velocità se anche non arrivasse più alla strumentazione lo trovi di sicuro sul connettore collegato al cavetto che viene fuori dal motore in "zona pignone".

Comment

• Font Size
        ok lo schema elettrico l'ho trovato ..... mi rimane da seguire i fili ed i colori corrispondenti
        per quanto riguarda la centralina quindi devo solo togliere la vecchia e mettere la nuova ed il gioco è fatto.
        grazie per le info mat

Comment

• Font Size
          cerco schema...
          Last edited by mikk; 29-04-10, 19:59.

Comment

• Font Size
            1000esima volta che posto lo schema..

Velocit? sotto il serbatoio, spinotto a 3 appoggiata al bloccomotore
            gli altri a dx basta seguire i cavi della strumentazione

Comment

• Font Size
              ciao mikk grazie per aver postato per la millesima volta ma ho trovato tutto quello che mi serviva prima che lo postassi con moto e schema elettrico sotto mano
              grazie mille lo stesso per l'interessamento alla discussione
              mat

Comment

X
              Working...
              X