Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

interasse forcellone r6 08

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    interasse forcellone r6 08

    sto impazzendo con la regolazione del forcellone su r6 08 avete sperimentato ? come vi trovate meglio se con interasse accorciato (perno verso motore) o allungato
    ho visto che variandolo cambia moltissimo prima avevo cbr e non influiva molto invece con l' r6 accorciandolo diventa molto reattiva diciamo abbastanza nervosa mentre allungondolo ha moltissima trazione ma diventa meno svelta.
    inoltre agendo su quest'ultimo di quanto bisogna variare l'interasse del mono ?
    forse non ? tutto chiaro e molti mi diranno di tenerlo a met? ma mi piace sperimentare aspetto info

  • Font Size
    #2
    ammazza cos? non mi siete d'aiuto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Guarda,io per un anno l'ho usato tutto lungo..................
      continuando a strappare gomme,anche in gara...............
      ora dopo mille tentativi provo questa soluzione...............
      appena uscira il sole.............................................. ....

      Comment


      • Font Size
        #4
        a misano sono passato dal 15/46 al 15/44 con conseguente allungamento della moto... ho notato quello che hai già citato tu ossia: grande trazione e perdita di manegevolezza, ma c'è qualcosa che non mi torna, secondo me quando si allunga la moto si dovrebbe anche intervenire sul mono perchè aumenta il braccio di leva e la sospensione è più stressata quindi andrebbe adeguata.
        Magari si potrebbe allungare e alzare, in questo modo si avrebbe forcellone più lungo con più trazione e sveltezza ottenuta conservando lo stesso angolo

        Comment


        • Font Size
          #5
          mi sembra che allungando bisogna dare pi? precarica....
          di conseguenza lavorare anche sul freno idraulico in estensione

          Comment

          X
          Working...
          X