Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

190/55 su R1 2005-2004

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    190/55 su R1 2005-2004

    Ciao Ragazzi,
    si riesci a montare il post da 55 oppure tocca nel forcellone del modello 2004?
    Ciauuuu!

  • Font Size
    #2
    monta tranquillamente

    Comment


    • Font Size
      #3
      E ma ho letto su superbike il giornale che il battistrada tocca nel forcellone, in effetti il 50 e a un dito dal forcellone, porca eva, sul 2006 monta perche hanno allungato di 2cm il forcellone, la mia non so

      Comment


      • Font Size
        #4
        monta lo stesso... vai tranquillo ! al massimo se vuoi essere sicuro monta un pignone -1 !!! io ? dal 2005 che monto /55 per la pista e mai un problema ...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie mille stavo gia facendo il rosario di tutte le bestemmie conosciute perchè ho gia un treno di racetek in mescola /55 pronte in garage, nuove di pacco per il 28 a Franciacorta

          Comment


          • Font Size
            #6
            /55 e pignone -1 è perfetta

            Comment


            • Font Size
              #7
              WOW! Che belle notizie dopo i rosari di bestemmie recitati!
              Grazie!

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ne ho due di R1 04-05 ed ho sempre montato il 190/55 e sia col pignone 17 (originale) che 16 (-1) non toccava da nessuna parte vai tranquillo....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non riesci a farti montare la gomma al volo solo per essere più sicuro? hai ancora la catena originale o un passo 520? comunque ci vedremo a franciacorta noi abbiamo prenotato il 28 e il 31 solo mattina,ciaoo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io con la mia del 2004 gareggio col /55, per cui si può mettere.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Uuuu!Meno male!
                      Kavazzaki mi raccomando non tamponarmi! Sarò un paracarro, è la prima uscita con l'R1 dopo 2 anni di fermo!
                      Ci si vede a Franciacorta allora, io sono Cristian Sanson, fatevi riconoscere! Io sarò facile da riconoscere, sarò il più fermo di tutti!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ciao cris noi abbiamo 2 r1 e una r6 colorate blu-bianco con un furgone rosso con sponsor MOTO1ONE (noi scherzando lo chiamiamo motone), speriamo di prendere bel tempo anche perchè è la nostra prima volta a franciacorta...tu pensa a divertirti e dare gas!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kavazakki View Post
                          ciao cris noi abbiamo 2 r1 e una r6 colorate blu-bianco con un furgone rosso con sponsor MOTO1ONE (noi scherzando lo chiamiamo motone), speriamo di prendere bel tempo anche perch? ? la nostra prima volta a franciacorta...tu pensa a divertirti e dare gas!!!
                          Ciao!
                          Anche per me ? la prima volta a Franciacorta, non so ancora con che furgoni veniamo gi?, siamo di Torino, e non so ancora dirti il colore della mia moto perch? devo ancora verniciare le vetroresine! Vorrei farla nera con qualche adesivo monster energie.
                          ieri per? parlando con un mio amico ? venuto fuori un problema, dice che secondo lui non mi fanno girare perch? ho lo scarico troppo rumoroso, ? l'originale ma senza catalizzatore. te che dici?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            purtroppo so che rompono molto le scatole...ad adria guardano solo che ci siano i db killer,ma a franciacorta ho letto anche di rumore misurato con il fonometro,cf promotion dopo vari problemi ha deciso di non organizzare più giornate là,dai in bocca al lupo a te e anche noi!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Crepi il lupo!E in bocca al lupo anche a voi!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X