Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi ? arrivato un pacco...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pompone999 View Post
    io le ho già usate un paio di volte in pista
    il fatto che la leva frizione sia regolabile nella distanza è per me il vantaggio maggiore (oltre ovviamente al prezzo!!!)
    ora riesco ad usare la frizione con due sole dita senza schiacciarmi le altre
    Montata e usata in pista ieri.

Credevo fosse più corta, da lasciare fuori le ultime due dita ma non è abbastanza corta.

In compenso come dice pompone il fatto che sia regolabile ovvia COMUNQUE al problema dello schiacciamento, che era il mio problema.

E poi, MI PIACE!!!!

Alla fine ho pagato 41 euro una leva frizione regolabile corta, con una leva di ricambio.

Sono contento!
    Last edited by blackstorm1; 19-07-10, 07:10.

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackstorm1 View Post
      Montata e usata in pista ieri.

Credevo fosse pi? corta, da lasciare fuori le ultime due dita ma non ? abbastanza corta.

In compenso come dice pompone il fatto che sia regolabile ovvia COMUNQUE al problema dello schiacciamento, che era il mio problema.

E poi, MI PIACE!!!!

Alla fine ho pagato 41 euro una leva frizione regolabile corta, con una leva di ricambio.

Sono contento!
      a me sembrava molto corta

va beh tanto l'ho usata solo x scalare...quindi solo in 3 punti del circuito....

Comment

• Font Size
        Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
        a me sembrava molto corta

va beh tanto l'ho usata solo x scalare...quindi solo in 3 punti del circuito....
        GUARDA CHE NON HO IL CAMBIO ELETTRONICO!!!!!!

Scherzi a parte, un sentito ringraziamento al buon (e veloce!!!) Akashi per avermi messo a disposizione la sua "conoscenza" e avermi aiutare a togliemi qualche errore della mia pessima guida.

Grazie mille!!!! Ti sono debitore di un litrozzo di birra... (conoscendoti dovrebbe essere cosa gradita )

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackstorm1 View Post
          GUARDA CHE NON HO IL CAMBIO ELETTRONICO!!!!!!

Scherzi a parte, un sentito ringraziamento al buon (e veloce!!!) Akashi per avermi messo a disposizione la sua "conoscenza" e avermi aiutare a togliemi qualche errore della mia pessima guida.

Grazie mille!!!! Ti sono debitore di un litrozzo di birra... (conoscendoti dovrebbe essere cosa gradita )
          g? te ne ho fatti via 2 di benzina.....vuoi anke darmene uno di birra?????

va bene !!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by pippozxr400 View Post
            forse non hai capito che il problema non sono le leve cinesi.

il problema ? solo Ultrone e le sue ultracazzate.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MAVERICK72 View Post
              ...non voglio fare la checca isterica... ...ma frociata x frociata..preferisco le mie...
              [URL=http://img199.imageshack.us/i/lbltyr20evo2.jpg/]
              belle...dove le trovo, e a che prezzo??

Comment

• Font Size
                Originally posted by GOPPAI46# View Post
                belle...dove le trovo, e a che prezzo??
                interesserebbero anche a me come queste, oggi dopo una vecchia scivolata dell'anno scorso, la leva frizione ha dato forfet rompendosi nella parte finale (mi si ? rotta negli ultimi 2-3 cm dove c'era un'intaglio fatto apposta) semplicemente dopo averci intruppato abbastanza forte con la mano...mi s? che anche le vibrazioni e le buche nel tempo hanno avuto il suo effetto

Oppure trovarle uguale a quelle che ho gi?, che sarebbe ancora meglio visto che mi ci sono trovato bene. Se mi date una mano a trovarle su e-bay a prezzi competitivi come ha trovato ultrone (anche su 40-50+ss) che oggi internet non collabora per niente e gi? non ? che vada veloce di suo avendo un 56k, mi fareste davvero un grandissimo favore.

Queste sono quasi identiche a quelle che monto adesso, per farvi un'idea; l'unica differenza ? che non c'? quel foro sulle due leve vicino al nottolino ma ? pieno, se mi aiutate mi fate davvero un grande favore, almeno le ordino prima possibile:

Last edited by ste-87; 25-07-10, 12:25.

Comment

X
                Working...
                X