Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio Gomme R6 2002

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cambio Gomme R6 2002

    Ciao a tutti, vorrei un consiglio a riguardo di un cambio gomme su una R6 del 2002. La moto all'anteriore monta una /60 e di gomme performanti non ne ho viste se non le pireli diablo rosso, oppure dovrei dirigermi su una /70 per? cos? facendo alzo la spalla all'anteriore...... Secondo voi quali gomme potrei montare? Se alzo la spalla cosa accade?

  • Font Size
    #2
    Un ragazzo che viene via in moto con me,ha una r6 2003,ha montato le dunlop qualifer rr(come me ) con spalla/60 e si trova molto bene...io posso dire,per quel poco di esperienza che ho,che sono ottime gomme

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma le Dunlop Qualifier RR sono bimescola giusto?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vai tranquillo, metti il /70 e non toccare nulla, se poi non ti trovi sei sempre a tempo per abbassarla

        Comment


        • Font Size
          #5
          se vai per strada DEVI montare il /60 perchè se no rischi il sequestro del libretto e l'invio in revisione.
          il /70 lo montano in pista e dice che vada un gran bene ma non è omologato per la nostra bambina
          di /60 validi ce ne sono in dunlop vedi anche l'ultimo uscito lo sportsmart o il Qrr o il QII...
          io monto il bt16 bridgestone bimescola anteriore e trimescola posteriore... secondo me un buon pneumatico stradale senza infamia e senza lode... per strada vanno quasi tutti bene

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ho sempre messo il 70 anche quando la usavo per strada....è un po rischioso..poi con i tempi che corrono!forse è meglio non rischiare...
            se fosse...io avevo sfilato 5 mm le forke!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi sa che andr? di Qualifier RR /60 xk? non voglio rogne con i caruba.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                ci sono anche le michelin power one mescola stradale /60 se non sbaglio... io con la mia vecchia r6 montavo le pilot race ed erano eccezionali...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by NitroNory View Post
                  Ma le Dunlop Qualifier RR sono bimescola giusto?
                  si sono bimescola

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    il /60 personalmente lo vieterei per strada..
                    tende a chiudere e se prendi un dosso senza amm. di sterzo non sai come fermare il manubrio...
                    non so perche', i tecnici sapranno dirlo, ma per esperienza personale erano queste le sensazioni.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Granpasso View Post
                      il /60 personalmente lo vieterei per strada..
                      tende a chiudere e se prendi un dosso senza amm. di sterzo non sai come fermare il manubrio...
                      non so perche', i tecnici sapranno dirlo, ma per esperienza personale erano queste le sensazioni.
                      Davvero chiude? l'ammortizzatore di sterzo x fortuna che ce l'ho allora. Vorrei montare il /70 ma poi non sarei a norma con i dati del libretto....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by NitroNory View Post
                        Davvero chiude? l'ammortizzatore di sterzo x fortuna che ce l'ho allora. Vorrei montare il /70 ma poi non sarei a norma con i dati del libretto....
                        io non rischierei

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by tonyR1 View Post
                          io non rischierei
                          quoto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Raga ho deciso, in mattinata vado dal mio gommista e ordino le Dunlop SportSmart con l'anteriore delle dimensioni "originali" /60. Ottima scelta vero?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              e un pneumatico nuovo...in teoria,se non ho capito male, va a sistituire il qualifer rr..facci sapere come va...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X